1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco avalox bt777

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ivanotsunami, 13 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti,

cerco a modica cifra l' AVALXO BT777 con il manico BLU/VIOLA, possibilmente con la targhetta e che pesi dagli 88 grammi in su (anche 100 non vi preoccupate).

Non lo voglio perfetto, anche in buono stato (a patto che non sia sbeccato di brutto).

MANICO dritto o anatomico. EVITARE ACCURATAMENTE IL CONCAVO. Se poi ne avete due o tre e sono tutti concavi...amen, pazienza. :mad:

PS: non mi fate spendere molto....ho anche qualcosa da offrire in cambio (con eventuali conguagli)

2. BLACK

BLACK Utente

Ciao.

Io ho il telaio che cerchi, con targhetta "Avalox/Nittaku" con scritto Made in Sweden, impugnatura diritta, peso circa 87 gr.

Lo scambio con un telaio che sia più rigido.
    Mi piacerebbe quindi scambiarlo con il Donic Waldner Offensive 40 manico diritto che già sto usando e con cui mi trovo bene (ne vorrei un altro da tenere come riserva).
    Altrimenti prova a propormi un telaio rigido e veloce della DONIC (solo Donic per via della conformazione dei manici) e con impugnatura dritta che posso eventualmente valutare anche un telaio diverso, anche se l'Offensive 40 sarebbe il massimo.

Inoltre ci tengo a dirti che secondo me l'Avalox probabilmente ha avuto una od entrambe le parti sopra e sotto del manico reincollate - forse si era leggermente staccato ?? - ma anch'io l'ho preso così usato, è comunque tenuto benissimo con il piatto perfetto (sono un "precisino" e non lo avrei comprato e men che meno lo darei ad un'altra persona se avesse problemi).

Scusa se sarò lento a leggre una tua eventuale risposta ma uso il computer di mio padre a cui accedo 1 volta alla settimana.

Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina