1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Anti Special 1,5mm del Dr. da scambiare

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 20 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti ragazzi...ho deciso di deidcare l'estate a imparare a usare questa schifezzuola, ormai le ox di fastidio ne danno poco e vorrei qualcosa di più che almeno resti omologato per più di un anno.
    La cerco da 1,5mm, dicono sia lo spessore più facile da controllare, colore non importa, mi adeguo di conseguenza, possibilmente da scambiare con materiale vario, puntinate con piuma, ox, telai...basta un fischio e faccio sapere la lista...

Se già che ci siete avete un telaio da consigliarmi per la suddetta porcheria :love:
    Grazie a tutti...non mancate! :cool:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    C'è un mio amico che ha tutti i tipi di anti, Nittaku, Yasaka ecc. e fa continuamente...prove.:rotfl: Oggi in mattinata chiedo se ha anche questa. Tu magari scrivi con cosa scambi.(gomme o telai)

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Per il momento continuo la ricerca, 1,5mm e preferibilmente Nera :hail:

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Up Up la speranza non muore...:campione:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ho chiesto, ne ha una rossa nuova "di pacco" credo non ti interessi (anche se le anti "rimangono" per tanto tempo).:rolleyes:

6. mohr

mohr Nuovo Utente

ciao Mago visto che non la prende Butterfly Man te la prenoto io
    ero sempre curioso di provare una delle schifezze del dottore
    fammi sapere in MP misure (se è tagliata), prezzo, eventuali scambi graditi

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ok mando mp, chiedo se vuole cambiare. ciao:)

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ragazzi a inizio settimana rinnovo la ricerca di questa gomma, nera...ma divento sempre più ansioso...va bene anche da 1,2mm purchè sia nera...metto la lista di tutto il matriale che ho, e che vendo anche singolarmente o in blocchi già in altri post, mi piacerebbe riuscire a scambiare un po' di tutto questo bazar con la suoletta del Dottore :cool:

Puntinate lunghe:
    - Feint Soft, Nera, 1,1mm, 155x160,
    - Feint Soft, Nera, 1,1mm, 162x166,
    - Feint Soft, Nera, 1,5mm, 164x166,
    - R.I.T.C. 755 Faster, Rossa, 0,8mm, 150x152,
    - Meteor 9012, Nera,1,0mm, 160x164,
    - Palio CK 531A, Rossa, 1,0mm, 160x164,
    - Meteor 8512 Def, Nera, OX, 162x166,

Telai:
    -Tsp 3,5 anatomico, ottime condizioni,
    -TSP Reflex Carbon Fitter, dritto buone condizioni

-Tenergy 05 rossa e nera, 2,1mm misure telaio all
    -Bryce rossa 1,9mm misure al

Spero in voi...se l'avete da 1,2 o 1,5 e non vedete l'ora di sbarazzarvene fatevi avanti :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina