1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco amici x giocare a ping pong a bologna

Discussione in 'Principianti' iniziata da ELNINJAZ88, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap::clap::clap::clap:

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Grande:D
    Comunque gli errori su parole difficili sono meno importanti di quelli su parole facili;)

3. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

ke battuta del azz, pessima! caro il mio signore sono sempre errori: non ci sono errori di seria a e di serie b...........e imparate l'educazione! mi inquinate la disc! se è x fare delle partie postate altirmenti statevene zitti, anke xkè su altri forum un ot del genere l'avrebbero già sanzionato!

4. Fab

Fab Utente

Ciao ELNVRAKTWWOOOUUj88
    (va bene scritto così?...)

Hahaha!!.. Scherzo, scusa, non ti offendere.
    Senti, anche io sono di Bologna... però studio a Padova e torno solamente nei week end..

Una volta ci si può trovare magari, a fare due scambi!! Spero tu non sia già un campione!...

P.s.:ciao Sunnie! eccomi qua..!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

suscettibile sul nickname? se la gente sbaglia/storpia il nickname la prossima volta ne sceglierai uno un po' più semplice, calmati un po' grazie. Magari tu per primo potresti scrivere per esteso in italiano.

Per giocare a tennistavolo a Bologna puoi cercare le diverse palestre bolognesi vedrai che trovi più di una persona disponibile.

6. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

x Fab: si va bene x me non ci sono problemi, quando ci 6 basta ke me lo dici ke si fa una partita

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Qui non mi pare ti abbia offeso nessuno, anzi, sei tu che ti offendi da solo.
    Può anche capitare di sbagliare nome del nick, ma ora taglia corto.
    Hai la coda di paglia, sono felice di non avere giocato con te giovedì, non ne avresti merito.

8. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

dopo ke tutti mi hanno dato contro x il mio nick,dicendomi ke è assurdo, ke è difficile e dopo ke tu mi hai detto all'ultimo ke non potevi mi sembra ke il poko serio sei stato tu............ank'io allora seguendo la scia del tuo comportamento ti ringrazio x non aver giocato, anke xkè di gente ke dice e poi non fa c'è n'è sempre troppa........probabilmente deduco ke non sarebbe neanke stata una gran partita tanto so ki avrebbe vinto......ehehehehe.....in ogni caso io l'annucio l'ho messo in buona fede, cmq ti do un consiglio ; non prendere impegni se non sei sicuro per certo di portarli a termine......ciao

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    :appl::appl::appl::tsk:

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sta proprio degenerando sta discussione.:goccia:

11. Fab

Fab Utente

...o mamma mia.. Ma è un forum di ping pong o un'aula di filosofia??! :D

o addirittura un confessionale, o qualcosa di simile..

ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina