1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco amici per organizzare allenamenti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matrix, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    niente non c'è il numero civico, però ho notato che dice settore agonistico 20-22 e 16-20 centro avviamento e specializzazione...quindi dalle 20 si gioca solo non ci si allena? poi la quota di iscrizione a quanto ammonta?

2. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Dalle 20 alle 22 giocano gli "adulti", prima giocano i ragazzini. quota 10 € mese

3. stoccolma

stoccolma Utente

Matrix stasera prima dell'allenamento ai tavoli 15 min di esercizio fisico.
    Puntuale!!!!
    Da sabato voglio solo vittorie!!!!:campione:

4. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Via Mancinelli, 19 (adiacenze museo nazionale), ingresso Salvator Rosa....

5. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Appunto, accummieng' a purtà punti! E stasera ruotiamo!!! E gli schemi di allenamento li decido tutti io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ua 10 euro al mese...allora lunedi sarò dei vostri...ma organizzate tornei interni? a me piace troppo la competizione...se no che sfizio c'è...

7. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Il 90% dell'allenamento lo trascorriamo ad allenarci provando vari schemi di gioco, poi, al massimo, due-tre partite, solo così puoi acquisire maggiore continuità. Tornei interni non ne facciamo, al massimo uno a Natale, ma in ogni caso, ci divertiamo tanto lo stesso :) .

8. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    senti io domani vorrei venire, non è che possiamo vederci tipo alle 8 meno un quarto fuori al museo cosi andiamo insieme? p.s. ma nemmeno altri tipi di tornei si fanno? cioè competizioni agonistiche?

9. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    raga ma allora qualcuno mi viene a prendere domani fuori al museo che inizio a fare parte pure io dei vostri allenamenti? (vi avviso mo so scarso ma dopo un paio di allenamenti non ce ne sarà per nessuno...)

10. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dal museo non è difficile, sali per Via Salvator Rosa poi a circa 100 metri ci sono delle scale sul marciapiedi sinistro, lì è già Via Mancinelli, salite le scale vai diritto per 50 mt. e trovi il S. Espedito, non ti puoi sbagliare.
    Facciamo sia tornei regionali che nazionali, campionati dalla serie D 2 alla serie C Nazionale... chiaramente bisogna dimostrare sia tecnicamente sia in termini di assiduità negli allenamenti..
    Ciao e a presto
    Flash

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    va bè ma tu pure stai alla s.espedito? cmq io stasera dovrei venire...mi conviene scendere a salvator rosa o museo come metropolitana? nessuno mi può venire a prendere ad una fermata di metrò?

12. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    io purtroppo non ci sono, ma scendi a museo...

13. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    dai raga stasera nessuno può venire verso le otto meno un quarto a prendermi? io non sono proprio della zona va a finire che mi perdo...

14. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    tutt'apposto oggi ho fatto il primo allenamento (fra le varie cose mi sono reso conto che ora faccio abbastanza schifo...)...cmq ho pure incontrato uno del forum ma come uno scemo non gli ho chiesto il nick...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina