1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cerco amici per organizzare allenamenti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matrix, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    va bè ma tu pure stai alla s.espedito? cmq io stasera dovrei venire...mi conviene scendere a salvator rosa o museo come metropolitana? nessuno mi può venire a prendere ad una fermata di metrò?

2. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    io purtroppo non ci sono, ma scendi a museo...

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    dai raga stasera nessuno può venire verso le otto meno un quarto a prendermi? io non sono proprio della zona va a finire che mi perdo...

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    tutt'apposto oggi ho fatto il primo allenamento (fra le varie cose mi sono reso conto che ora faccio abbastanza schifo...)...cmq ho pure incontrato uno del forum ma come uno scemo non gli ho chiesto il nick...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina