1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco amici per organizzare allenamenti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Matrix, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Ciao ragazzi, chiunque sia interessato ad allenarsi assieme a me e ad altri miei compagni di squadra (D2-D1 Sant'Espedito, Napoli) può rispondere al messaggio.
    Nerdpong è già nostro gemellato. Aspetto anche altri amici :) .

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ue ciao Matrix! :metal:
    In bocca al lupo per le ricerche :D

Quando vengo giù qualche volta mi farebbe piacere venire a fare 2 scambi nella vostra palestra, magari ci si organizza col Nerd :birra:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Matrix, io ci sono-----'virtualmente' !!!

4. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
  5. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Lele, mi farebbe piacere se ci fossi anche fisicamente!

Sabry, quando vuoi mandami un messaggio privato che ci organizziamo.

Vins, sei sempre il benvenuto! Aspetto tue notizie!

6. stoccolma

stoccolma Utente

posso venire io? devo pero' precisare che gioco ad un livello molto alto...potrei farvi da sparring...a pagamento:D

7. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Sei sempre il benvenuto, scommetto che vieni stasera. Posso pagarti dandoti quei 10 centesimi che ancora ti devo. Ho bisogno che tiri un po' il tuo top coreografico perché mi fanno male i tendini e non posso tirare.

Vabbè, forse è meglio di no perché altrimenti il braccio mi si "storzella" per prendere le tue palle storte.:rotfl:

8. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ma se vengo mi prometti che mi fai giocare la bibita con quelli della serie C1?

9. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Sei sempre il solito scroccone approfittatore...giocatela con me la bibita....a voglia a pagare...e poi io gioco in C2 ed anke raramente...e puoi anke darmi un po di punti di vantaggio visto che sei il campione italiano.

10. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Devi prima giocartela con quelli della D1, poi, passi al secondo quadro, vale a dire i pollastri della C1.

11. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Per alkimista:quando ci giochiamo la bibita niente punti avanti,fuss cazz!!
    per matrix:dici a gagliano che con lui mi gioco una lezione di ballo gratis(che lui da a me)...

12. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino

Gagliano non ci delizia mai della sua presenza, al massimo posso riferire qualcosa a quello scarsone di Flash che non mi batte con più di 3 punti di scarto.
    Cmq Nerd mi ha detto chi sei e credo che non ti divertiresti tanto ad allenarti con me.... Vabbè, ma come diceva Alessandro Gammone sono più bravo con gli schemi che in partita, quindi è probabile che qualche palla la metto in campo. Poi, visto che ballo salsa da tre anni, la lezione posso fartela anch'io.

In ogni caso ho proprio voglia di vedere come distruggi il mio pseudo-allenatore. Vieni mercoledì, ti aspettiamo.

13. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    caro matrix,il ping pong è divertimento ed io mi diverto con tutti a prescindere dalla bravura.
    Il problema è che voi vi allenate troppo tardi...

14. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Sabry sei proprio una testa di punessa, alias na capa e chiuovo, ti paleo anche senza punti avanti, tanto ho i miei ....puntini.:king:

15. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Questo ti fa onore, è lo stesso spirito con cui io affronto gli allenamenti (fatte le dovute proporzioni). Però qualche volta..... 'o può fa 'nu sfuorz! Ho voglia di vedere come distruggi "Spash"....ops... "Flash".

Magari ti può essere più comodo il venerdì, visto che in genere il sabato è una giornata più tranquilla.
    Ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    vorrei venire io ma non ho capito dove stai...io sono della provincia di napoli ma non ho mai sentito sto sant'espedito

17. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Siamo a Via Mancinelli (zona Museo) (prima traversa a sinistra di via Salvator Rosa, non ti puoi sbagliare, c'è una scalinata tipo Piazza di Spagna, ma un po' più grezza). Venendo in auto (ma è l'unica soluzione visti gli orari che facciamo), se ti va bene, la metti a Via Salvator Rosa in divieto di sosta, altrimenti, la metti a Materdei. Se proprio ti vuoi svenare, c'è un parcheggio vicino la palestra, ma costa quanto una quota mensile di iscrizione alla Sant'Espedito.... vedi un po' tu. Nerdpong, per paura che gliela fregano, la mette sempre nel parcheggio... solo che la macchina gliel'hanno fregata sotto casa a Cava dei Tirreni! Fortuna che l'ha ritrovata! Cià Nerd, ci vediamo sabato!
    Torniamo a noi. Fatta la scalinata, prosegui per circa 40 metri e sulla sinistra trovi un portone verde senza citofono con la scritta "Sant'Espedito" (bussa con l'apposita manopola anni '20)... finalmente sei arrivato!

Noi ci alleniamo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 10.
    Oggi però non mi trovi perché sono un po' febbricitante, Tra gli altri c'è però il grande Stoccolma, re di quelli che hanno la puntinata e non la sanno usare.
    Ti aspettiamo!

18. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Sabry, allor' quann viene???!!!

19. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si, e mò t'ù bbir...:azz:
    sabry, sei un chiachielloooooo!!!!! :D :clap:

20. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    triangolare sabry,matrix nerd?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina