1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco ALLIGATOR

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da West, 16 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Cerco ALLIGATOR Rossa OX
    dimensioni minime 156x160mm

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ne ho due rosse ox

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato questo. Magari, con un po' di pazienza, lo passi nella trielina,lo stendi ecc. e passa inosservato agli arbitri disattenti

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    LO COMPRO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
    LO VOGLIO!!!

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema è che con questo....non trovi piu' avversari. Se li è mangiati tutti !!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei dettagliarne comunque il trattamento da effettuare:
    Compri un barattolo di tricloretilene (sostituto della trielina), ne versi in una vaschetta larga il tanto giusto da contenere la pelle e ci metti a bagno il rettile.
    Questo si dilaterà tantissimo , lo togli e questo iniziera a ritornare alle dimensioni normali, per bloccare questo processo e "fissarlo" alla larghezza e morbidezza desiderata lo metti a bagno in olio di lino, facilmente reperibile in negozi di bricolage

Questo era il primo punto per ingrandirlo e ammorbidirlo.

Successivamente compri il calzanetto, spugna magica autolucidante e ne passi un sottile strato sulla superficie dei puntini, e asciughi il tutto molto meticolosamente con il phon caldo

Adesso avrai una bella gomma Alligator morbida e ultra vetrifikata

W LE PUNTINATE ECOLOGICHE !!!

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    complimenti per il copia incolla...il buon pimpolo ti apostroferà con un bel apputruddaimincosticassipruddaiusu...:approved:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

eh, eh, eh:clap:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Credo che il buon lele non abbia colto lo spirito del mio post sul trattamento..

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho colto, non ti preoccupare. Volevo solo scherzare un po' con voi. Se non lo faccio mi dite che sono troppo serio, se lo faccio mi dite che non colgo lo spirito...e allora. Lasciatemi morire in pace. Ciao Dr. P.:love:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina