1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Cerco a Bari amatori Tennis Tavolo

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da amicomichele80, 30 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amicomichele80

    amicomichele80 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    michele emilio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    SALVE SONO MICHELE ABITO A BARI E AMO GIOCARE A QUESTO FANTASTICO SPORT MI REPUTO UN GIOCATORE MEDIO CHE NON HA MAI POTUTO EVOLVERSI PER MANCANZA DI STRUTTURE O SCUOLE NELLA MIA CITTA'.
    IL MIO SOGNO SAREBBE CERCARE DI APRIRE UN POSTO DOVE TUTTI QUELLI CHE AMANO QUESTO SPORT POSSANO PRATICARLO
     
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Michele, mi permetti un suggerimento? Non scrivere maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare, lo dico solo perchè magari non lo sai e rimedi alla prossima, in bocca al lupo per ogni tuo progetto :)
     
  3. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
  4. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Recentemente a Bari il Palacarrassi, in via Filippo Turati, ha aperto le sue porte anche al tennistavolo; dovrebbero esserci dei corsi e ci saranno persone da conoscere e con cui giocare. Io sono di Monopoli e gioco qui ma avevo letto questa notizia sulla pagine FB del Tennis Tavolo Pugliese. Per info 330-840224 / 338-8049366

    Ah ecco, Paolo mi ha preceduto :)
     
  5. tiz

    tiz Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    tiziano de palma
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao michele,ti andrebbe di fare qualche partita di tennis tavolo??non riesco a trovare amatori come me
     
  6. albertonebari

    albertonebari Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    corbacio alberto
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd casamassima
    DA QUESTO ANNO AGONISTICO è NATA A BARI LA ASD TT BARI CON SEDE C/O "IISS G.MARCONI"ISTRUTTORI:CORBACIO-GAMBACORTA.DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 19,00 ALLE 21.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina