1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi titolo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ATTENZIONE società di Palermo cerca titolo, da scambiare con altri o comprare, di serie nazionale maschile di B2 o C1 in tutta italia. diffondete la notizia si è anche interssati ad un titolo di serie B femminile. se avete notizie contattatemi pure per mp o per e-mail rotex71@hotmail.it
    è piuttosto urgente se non troveremo niente saremo costretti a fare sfaceli nel campionato di c2 (da noi il livello della c2 è più basso che da altre parti d'italia)

2. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Ed io che pensavo cercassi il titolo per questa discussione...
    Comunque cercate di aiutare rotex, e forse anche me:D
    Grazie.

3. retina

retina Utente

rotex se non trovate nulla vi conviene fare comunque richiesta alla federazione, almeno quello di B femminile te lo potrebbero dare, per la B2 maschile la vedo più difficile....:goccia:

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Rotex, ma il titolo si può scambiare o acquistare solo con/da società della stessa regione! Dunque non puoi operare in tutta Italia!!!!!!:azz:
    Eccezion fatta per la Serie A!!!!

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si puo sempre fare domanda di ripescaggio
    in questo caso non vale la regola della regione

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    purtroppo il ripescaggio è impossibile la c2 che abbiamo è arrivata 2 del girone e non va a fare i concentramnti a cui partecipano le prime di ogni girone. per l'esattezza sono nove squadre dell quali se ne qulificheranno 4 in c1 le 5 rimaste faranno tutte domanda di ripescaggio.
    in effetti hai ragione santos allora riduco la mia ricerca alla sicilia. diventa quindi tutto più difficile.
    dovrò fare la c2 l'anno prossimo:goccia:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non per farmi i fatti tuoi, ma da una b2 puoi sempre chiedere di fare una C1

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vai a guardare la classifica di b1 ci siamo salvati grazie al ritiro di due squadre :azz:, forse potrei acquistare questo titolo di b1 e richiedere la retrocessione (anche perchè le abbiamo perse tutte) :rolleyes:

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non posso che dedurre che cambierai societa
    si puoi prender il titolo e cmq decidere di voler disputare una B2 o C1

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è così facile molte squadre non vogliono partecipare alla b1 per gli eccessivi costi di gestione e richiedono il declassamento o il passaggio in A2. si in effetti stiamo cercando un titolo per una squadra da gestire noi con l'aiuto di uno sponsor conosciuto ;)

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grandioso trovato il titolo di c1 e acquisito con possibilità, veramente remote, di essere ripescati in b2. per fortuna l'incubo di una stagione in c2 è scomparso. dopo una stagione dove sono stato preso a pallate in b1 non vedo l'ora di giocare un campionato a me più consono come quello di c1 :banana:

12. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Se acquisisci il titolo non puoi far la domanda di ripescaggio a nome e per conto della squadra che te l'ha ceduto!
    Questo poichè il ripescaggio avviene in base al piazzamento della squadra l'anno precedente, ma il piazzamento non è trasmissibile con l'atto di cessione.
    la squadra che ti cede il titolo è della tua regione? E come si era piazzata nella C1 appena conclusa?
    Sono contentissimo del fatto che sei riuscito a procacciarti questa possibilità!
    Spero che i tuoi vecchi colleghi (quelli della scorsa B1) manterranno una formazione debole così per noi in B1 ci sarà vita facile. Che dici?
    Salutoni
    Alessandro Santoro

13. Joliet Jake

Ciao,
    sono un collega debole di rotex, sfortunatamente della vecchia squadra non rimarrà nessuno in B1 (andiamo tutti in c1), ma non è escluso che la nuova sia allo stesso (basso) livello.
    Comunque in bocca al lupo per la tua prossima stagione!

14. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sicuramente, se hai giocato in B1, tutto sarai tranne che debole!
    Rotex mi aveva parlato di formazione "debole" e quindi ho usato questo aggettivo!
    Quindi mi confermi che molto probabilmente in B1 manterranno una squadra al di sotto della media?:mumble:

L'anno scorso Vi avevano chiamato loro per fare appositamente la B1? Vi pagavano anche? Come funziona lì da Voi?

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    al 99% la squadra dell'anno scorso giocherà in b2 e non in b1 avendo la certezza che essendo di proprietà di uno dei consiglieri della nostra federazione avrà sicuramente qualche canale preferenziale rispetto ad altre :eek:.
    per quanto riguarda il discorso del titolo ceduto non ripescabile già lo sapevo. ma il nostro beneamato sponsor ha comprato tutta la società con titolo di c1 la quale aveva fatto già domanda di ripescaggio :clap:.
    l'anno passato abbiamo giocato tutti per fare un favore al nostro presidente il quale ha dimostrato di non meritare alcun favore. qui da noi i più fortunati, e si parla dai terza forti a salire hanno pagati solo i tornei nazionali e qualche gomma, i seconda che fanno la seria a hanno dei contrattini con dei rimborsi discreti.

16. Joliet Jake

No no, insisto proprio sul "debole" e soprattutto non mi offendo perchè è la verità.
    Siamo capitati per caso in B1 perchè c'era questa squadra da coprire e noi eravamo gli unici che assicuravamo la ns. presenza (anche alle trasferte) pur sapendo che non avremmo vinto un incontro, ma solo per puro spirito sportivo, quindi gratis et amore dei (si dice così?) ;)
    Sulla composizione della squadra per l'anno prossimo ho solo azzardato un'ipotesi, ma non so chi ci giocherà veramente.

17. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    ma loro hanno il diritto alla B1 e vogliono fare la B2???
    Se è così penso che la federazione li accontenterà a prescindere!
    Oppure vendono il titolo a qualche squadra di B2???
    Ho visto che il Paternò non ce l'ha fatta ai play-off: sai come si comportera?

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    so per certo che o compra il titolo di b1 e dovrebbe essere quello del noto, neo promossa dalla b2, o vende quello ch ha. a quanto pare è l'unica società che vuole ardentemente fare la b1 (la gestisce il padre di moncada manuel, quest'ultimo dopo 3 anni di b2 con 3 sole sconfitte nell'ultimo campvsi è rotto le scatole e vuole salire di cat.) tutti stanno scappando da questa b1 troppo trasferte e difficile salire meglio aspettare l'occasione giusta che qualcuno ceda il titolo di A2

19. retina

retina Utente

Scusate se vado un pò OT, ma secondo voi ci sono molte squadre che rinunceranno per svariati motivi alle categorie come B1 e B2?

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io posso parlare per quello che sta succedendo in sicilia e quindi per il girone D (credo) dove molte squadre stanno rinunciando per giocare la b2 quindi molte rinunce per la b1 ma poche o nessuna per la b2

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina