1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi squadra di A2 femminile..volendo anche A1..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ancka, 18 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma grazie zipzip se a qualcuno piace come gioco sono sempre contenta..ahhaha la francesca124..la mia doppista..ormai siamo "sposate" da tanti anni io e lei..uuuu allora agli italiani farai il tifo per noi ;)
    si infatti quando ho detto che ce l'avevo coi maschietti intendevo prorio questo..che non capisco perchè le poche società che hanno un pò di soldini pagano giocatori che secondo me(e ripeto secondo me)non valgono la cifra che vengono pagati..io vorrei giocare contro i maschietti per vedere un pò quanta differenza c'è..chiaramente non parlo di serie A maschile ma figurati..ma che ne so..magari una C1(B2?) che è già a livello nazionale,giusto???ma solo non so come funziona per le femmine..so che possono fare i campionati maschili..ma mi sa solo fino alla C2 che è regionale?è così?e poi comunque devono fare anche la B femminile sempre con la stessa squadra..poi le ragazze siam sempre quelle ormai da tanti anni..ci conosciamo a memoria eheh..
    ci vediamo agli italiani?ahahah tanto non so chi sei!!!:confused:

2. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

in toscana una seconda medio-bassa ha fatto la c2 maschile. direi che possa valere una quarta maschile alta.
    due anni fa un'altra seconda toscana (quest'anno circa 60% in b femm) perse da me (n.c. medio) in una partita di d1.
    funziona che puoi giocare in una serie maschile regionale.
    se vuoi giocare in una serie nazionale maschile la tua società deve avere almeno una squadra femminile nazionale (non so se devi anche giocarci o basta che ci sia)

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie lupo alberto..beh io penso che qualche vittima tra i maschietti la farei..anche perchè il mio gioco proprio non è tanto da femminuccia..anzi..ecco quindi la mia è curiosità..diciamo una sfida con me stessa..per vedere quanto più scarsa sono dei maschi..oddio ora spero di non attirare le ire di tutti i maschi del forum..però secondo me se un maschio perde da una dona..beh..ecco..diciamo che non gli sta proprio bene..:banana::muro:

4. zipzip

zipzip Utente

In C1 e in B2 maschile giocano la maggior parte dei terza cat. maschi.
    Tu, te la giochi tranquillamente con tutti, poi sono le varie caratteristiche di gioco a fare la differenza!!!

5. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Hai ragione ancka noi donne siamo sempre sottovalutate e ci dobbiamo in qualche modo ribellare e facciamo bene dureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre prima o poi ci valorizzeranno queste Sante squadre :)
    iniziamo a vinzer el doppio e dopo chi vorrà si farà avanti ...............:banana::campione::approved:

6. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Ancka ne farebbe piangere più di qualcuno tra i maschietti...anche qualche seconda... io mi salvo perchè o la faccio ridere o la faccio bere ahahahahhahah ciao vecia!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina