1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi societa qualsiasi categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da manteman, 4 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Cerco squadra che magari voglia salire di categoria,
    accetto proposte, mio cv per chi non mi conoscesse è valore seconda categoria giocato ultimi 9 anni quasi sempre in a2.classifica italiana circa 50.
    Fatemi sapere.

Grazie manteman

2. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ei mante sehza squadra?????mazza siamo oramai caduti in basso in questo sport se ti lasciano senza squadra.....ciao

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'era tant ciapà cul racchetlon che sé desmentegà de vardas in gir prima. :D

Mi sa che anche la ricca Val d'Aosta é sempre meno ricca. Il tt in Valle sta quasi scomparendo.. e sì che facevano la A1 maschile e femminile, la A2.. fino ad avere allenatori e un sacco di ragazzini..

E ora? Cosa resta? :(

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    La ricca Valle Da Osta (come dice un mio A Mico :p).. se fosse per me .. non avrebbe di certo un posto fisso in C1 tutti gli anni .. con quella C2 li che si rirova..., come non lo dovrebbe avere il Molise, la Basilicata ..ecc...ecc...

Invece di fare i Comitati Regionali.. ci vorrebbe i Comitati Interregionali.. (come in Germania) max 12 zone in tutta Italia.. e conseguente attività agonistica rivoluzionata ..sia a Squadre che Individuale..
    Vedi i programmi "diversi" da cosa nascono..
    Ma le teste son sempre quelle li... del Menga...
    ..
    Che poi sarebbe un po' fare il Federalismo nel Ping Pong.... ;)

P.S:
    comunque il Mante .. potrebbe trovarla in fretta la squadra.. qualche interessato che deve rattoppare la formazione c'è sempre... In B1 non perde mai... in B2 gioca con la sinistra..!
    ..
    in effetti non è così presto per cercare squadra ...!
    :))

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma té, a uno come il Mante... non ce l'hai una dritta da dare? Magari Superdio vuol ricominciare "acquisendo aggratis" un diritto di A2.

Ah già.. l'é trop tard... mannaggia al racchetlon! :D

Mante té tieni duro e intanto mi scali le classifiche mondiali. Poi, visto che il pischello ha ottenuto il Nulla Aosta (da un altro A Mico del Gwt) ... magari tra un paio di stagioni torni a fare la A2 da noi in Leponzia! ;)

6. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    in val d'aosta è tutto regolare, ho giocato li per 9 anni e non credo che sia corretto dire che è una società che va e viene..
    mi sto solo guardando attorno, perchè un pò deluso da alcune cose...
    comunque mi sa che andrò a giocare con dei cari amici in c1..
    questa settimana faccio mente locale...

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se fosse stata A2 .. magari al SuperDio ... ce lo dicevo Io...!
    Ma fanno la A1 .. e la squadra è già chiusa!!
    Miiiinkia.. in C1??
    Ma cosa fate ..andate prima a bere e poi fate il match!?
    :p

A Wolf White piace questo elemento.
  8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ogni tanto ne aZzecchi qualcuna...:approved:

9. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    La c2 di Erba con il tuo amico ciccione e il giovanetti ti aspetta sempre...
    ah, anche il solito pub del post allenamento ti aspetta, quella sera della scorsa primavera ha incassato grazie a te piu' che in tutta la stagione estiva!!

Andrea

P.s. mio padre, dal mare, dice che se vuoi continuare a lavorare........ehehehe!!!

10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    e quella sera mi sono contenuto.......parliamone...

11. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    QUOTE=manteman;324969]e quella sera mi sono contenuto.......parliamone...[/QUOTE]

azz....

parliamone assolutamente. Credo proprio che domani mattina, dall'isola del Giglio, riceverai una telefonata...:birra::birra:[

12. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao,
    noi stiamo cercando un giocatore nella nostra serie C1 girone F.
    L'unico nostro problema è che in C1 noi diamo solo i rimborsi spesa, muta della società, iscrizione ai tornei. Non paghiamo i giocatori.

Mi puoi contattare al 333 3808473. Saluti, ttcarpi

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il discorso che facevo riguardava tutto il movimento valdostano che mi sembra sia stato scaricato dalla Regione Autonoma, sempre più avara di contributi.

Le Regioni a statuto speciale sono sempre state prodighe verso lo sport in generale. Ora i cordoni della borsa sembrano chiudersi per tutti... o quasi.

In Valle c'erano diverse Società, soprattutto a Saint Vincent, che ora sono praticamente scomparse.

Io faccio mente locale tutti i giorni. Ogni tanto anche intercity. :D

Vada per la C1... e non riposarti troppo. Ma col racketlon so che ti terrai allenato.
    Poi se le cose vanno bene.. potremmo avere bisogno di un rinforzo.. un altr'anno.. anche se il girone lombardo di B2 é alquanto tosto, quest'anno. Tu in Leponzia sei di casa!

14. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    grazie eta e grazie max!

se dovessi giocare a gratis l'unica squadra sarebbe erba, io Lucini e il pazzo...

se riesco a guadagnare qualche soldo non mi spiace viste le mie problematiche serie del momento.

grazie a tutti comunque

manteman

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi sorge un dubbio......
    per MUTA della società intendi questa:

oppure questa....

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Penso la prima :mumble:, con la II non avrebbero certo problemi di organico. :sisi::sisi::sisi:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :mumble::mumble::mumble:

BAMBOO MA QUESTA è NYLON?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina