1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cercasi Smanettoni/Tecnici IT/Testoni/Altro | TTHanon

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 29 Apr 2026 alle 14:03.

1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Salve,
    rientro dopo tanti anni, ma con tanta voglia,

vorrei produrre dei nuovi prodotti tecnici per il TT, tipo questo TTHanon :
    Accedi – TT Allenamento

Per chi non conosce Hanon, non e' altro che un libro per pianisti.

Il pianista virtuoso, ovvero una serie di esercizi tecnici che devono essere eseguiti periodicamente da un pianista prima di suonare o per apprendere la tecnica pianistica, intendetelo come riscaldamento / esercizi tecnici per apprendere.
    Oppure se lo si vuole vedere nel mondo scacchistico, dovrebbe essere un po' come il libro delle aperture.
    Che Giorno mi aiuti.

Vorrei offrire questo servizio ad allenatori e atleti e in base ai nuovi sviluppi fornire delle API che invece di valutare il robot, va a valutare la risposta dell'atleta, il robot la manda nella coordinata X,Y e su questo siamo tutti sicuri, ma noi che rispondiamo dove mandiamo la palla , e' possibile fare statistica sopra le nostre risposte ?
    Si tramite dei dischi piezometrici.

Qualcuno e' interessato al progetto ?

Serve supporto , scrivetemi se siete interessati.

Condividi questa Pagina