1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi posto da commesso in un negozio di tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Dai ragazzi, non prendetevela così con Giando: si è vero lui ha perso un'opportunità e parla in modo leggero del lavoro, ma ha lasciato il posto ad un altro che potrebbe avrà questa chance per merito di Giando.

    Rivoltando la frittata potremmo anche dire che Giando è un altruista e un eroe?
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non voglio infierire... spero solo che i tuoi ti lascino almeno un letto per dormire.

    :azz:... meglio che rinnovo il "voto" di silenzio. :tsk:
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sunnie mi dispiace, ma mi hai deluso quando mi hai dato di "quello che non fa una mazza".
    Un pò mi hai offeso.
    Per quanto riguarda Lele, sappi che per me è sempre un piacere leggerti, e alla fine di ogni tuo commento, non si può fare altro che assentire gestualmente con la testa:approved:.
    Penso che chi lavora in fabbrica tutto il giorno, per tutti i giorni da 35 anni, possa storcere un pò il naso a leggere quello che ho scritto.
    Ma non credo di avere mai mancato di rispetto a chi lo fa, semplicemente dicendo che faccio anche io i miei sacrifici.
    Questa è la cosa che più mi preme chiarire.
    Concludo dicendo che effettivamente prima di andarmene, avrei potuto prima cercare un altro lavoro, e non il contrario.
    Questa forse è stata la mia pecca più grande, è vero.
    Ma andandomene, non me ne ha importato nulla se non avessi più guadagnato un centesimo.
    Volevo solo, semplicemente, stare meglio.
    Prendermi una pausa, e riflettere sul perchè dovrei per forza innamorarmi di una ragazza, se non mi piace.
    Spero di essere stato chiaro ed avere chiarito i possibile fraintendimenti.
     
  4. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    a prescindere dal fatto che sono piuttosto convinto che l'intento primario di giando sia prendere per il *!.# chi legge i suoi post...
    caro giando, ma a quanti anni hai iniziato a lavorare? visto che parli di anni ed anni di sacrifici ma di anni tu ne hai 22 che non soo propriamente molti!
    oltretutto...8 ore di lavoro d'ufficio me le chiama sacrificio...
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, prova a stare tu 8 ore in ufficio invece di stare a casa ad ascoltar musica o in palestra a giocare e poi mi dici :D
    ciao
    Pier
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Questo è quanto è stato scritto da Lucioping
    Postato Originalmente da lucioping [​IMG]
    Penso che il segreto della vita sia essere felici, in qualsiasi condizione uno trovi la felicità: magari tizio ha dovuto fare tanti sacrifici per trovare soddisfazione e caio invece è felice non facendo una mazza o ha la strada più facile.

    E questa è stata la mia risposta!
    Ho unicamente ripreso la parola usata da Lucioping!

    Non ti ho offeso! Io non penso proprio!

    Giando...ci sono utenti che con te si possono permettere post molto più duri di quelli che posso averti scritto io.
    Sappi una cosa sola se ti critico (quando ti critico) non è certo per il tuo male! Poi pensala un pò come ti pare. Hai 22 anni, hai (senza offesa) tanto da crescere e da imparare dalla vita, ma non sentirti offeso da me!
    Sunnie
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Giando, Sunnie ha ragione si parlava di opposti chi lavoro molto e chi non fa una mazza, tu come tutti noi starai nel mezzo.

    p.s. consiglio: dai sempre ragione a sunnie, è l'unica donna del forum
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Le altre ce le siamo giocate tutte!
     
  9. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    1000 X 1000 è come 100X100.A Sunnie darei almeno un 400 X 100;):D

    Descrivo il mio pensiero su questa discussione, sebbene io di sacrifici non ne ho fatti neanche mezzo:
    lavorare "in famiglia" non è sempre bello, tutti si aspettano il meglio da te, sei sempre controllato, il preferito, quello che non deve sbagliare.
    Mia mamma un po' di tempo fa mi racconto di quando lei andava ad auitare mio nonno in ufficio definendolo un periodo molto pesante, infatti anche lei, appena ha avuto la possibilità è andata a fare il praticantato in un altro luogo a Milano...ciò che segue non importa.
    Io riesco a capire come si sente Giando, a questa situazione poi, si possono aggiungere un'infinità di altri piccoli o grandi problemi...
    Comunque anche per me lui ha sbagliato, infatti, rimanere disoccupati non è una bella cosa...
    Per un periodo breve comunque si può ricorrere sempre a lavori forse non molto "decorosi" ma che aiutano in un momento di difficoltà.
    Come hanno detto in molti si fanno molti sacrifici: chi di più, chi di meno.
    Come mio papà che il giorno di Pasqua mentre era in vacanza con me ha parlato per 6 ore e 47 minuti contati.
    Solamente per permettere a me e mia sorella un futuro fatto di benessere.
    E per, purtroppo, darmi i soldi per comprare un Primorac Carbon(lasciamo perdere...).
    Quindi, Giando fai quello che sembra più giusto per te, ma stai attento alle tue azioni, per evitare di pentirti in futuro, come faccio io ad ogni brutto voto.
    Ringrazio che si è sorbito questo testo infinito e noioso.:)
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    senza essere frainteso se tuo papa' uso il telefono per lavoro a pasqua non penso gli manchino i soldi per regalarti il telaio...ma non è questo il punto...

    l'altro aspetto invece è ATTENZIONE UOMINI MANAGER ... che poi e tra le righe si percepisce.... I FIGLI NON SON MAI CONTENTI....

    pertanto ...

    niente di personale, una riflessione piu' mia che tua!

    :D
    zz

    ps come si dice dalle mie parti ....
    "al giando al ga un po' dal Gandula" (= nocciolo della frutta, stupidotto detto di ragazzo )
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Non credo che tu abbia capito molto bene.
    Quello di mio papà era solo un esempio, non ne faro più se vengono fraintesi.
    Mica ho detto che se non stava al telefono a Pasqua non mi comprava il telaio perchè non aveva i soldi...
    Perchè non provare per una volta a capire ciò che uno vuol dire senza riprendere cose inutili.
    Come ho detto, era solo un esempio facente parte di un discorso...
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Fenomeno di che anno sei?
    guarda che ho letto cio' che hai scritto

    "Come mio papà che il giorno di Pasqua mentre era in vacanza con me ha parlato per 6 ore e 47 minuti contati.
    Solamente per permettere a me e mia sorella un futuro fatto di benessere.
    E per, purtroppo, darmi i soldi per comprare un Primorac Carbon(lasciamo perdere...)."


    questa sopra come la devo interpretare....?

    SCUSA MA TU COSA VOLEVI DIRE?
    E SOPRATTUTTO TU COSA HAI CAPITO DEL MIO MESSAGGIO?
    il mio messaggio era ai papa' LAVORATORI........categoria alla quale io come tanti altri appartengo...
    mi sa.... non siam della stessa generazione..
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  14. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    mi rispondi come mia figlia che è del 1991...ovvio ti ho sgamato subito....:rotfl:

    :D:D:D:D
    ragazzo educato e intelligente...
    bravo !!!
    noi lavoriamo tanto per il vostro benessere (pensiamo)
    ...piu' vado avanti piu' mi rendo conto che sbagliamo!....
    (ci perdiamo molto...molto..molto.. di voi.....:))

    sta mia confessione te la sei meritata!:)

    zzantitop
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella la mia sunnie:love::love::love:
     
  17. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ci ho messo tanto impegno:D:azz:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    alla prima occasione che son in zona
    ci facciam una partitella:D
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, 6 ore e 47 minuti di telefonata gli sara' costata un patrimonio...:D
    ciao
    Pier
    - - -
    Aridaje, il rodolfo valentino della valle olona...:azz::rotfl::rotfl:
    Pier
    P.S. stasera ci sono :love: :clap:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ops...mi era sfuggito! Finalmente ora si legge!:rotfl::rotfl::rotfl:

    anche se si sa che "chi ha sempre ragione.....":D (ma non è di certo il caso mio carissimo Lucioping!)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina