1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi posto da commesso in un negozio di tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non so se sia la sezione adatta, ma purtroppo mi sono ritrovato all'improvviso disoccupato.
    C'è qualche venditore di tennis-tavolo, a cui possa servire me come commesso?
    Mi piacerebbe unire il lavoro alla mia passione per questo sport.
    E' veramente urgente perchè questa cosa non me l'aspettavo, e ora mi ritrovo con un grande bisogno di soldi.
    Fatemi sapere tramite mp, o msn ( potete tranquillamete chiedermi il contatto con un mp).
    Aspetto vostre risposte.
    Grazie,

    Giandomenico
     
  2. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    .....ma perchè, in italia esistono ?
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Spero tanti, ma credo pochi:goccia:
    Cmq non sarebbe una idea malvagia creare un negozio di tennis-tavolo a Forlì, dato che non ce ne sono.
    Chessò..un Giandopong.it?
    Ma quello di cui ho bisogno ora, è denaro.
    Perciò non credo di avere abbastanza soldi per aprire un negozio mio.
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Il titolo di questa discussione lo sai no dove va a finire?
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma non servono soldi : apri un sito e vendi allo scoperto.

    Ciao
    Pier
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl: Perchè non apri un tuo negozio?
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma cosa vuoi spacciare ..puntinate??????????

    ...
    Direi che invece di un negozio
    .... sarebbe meglio aprire la mente...
    o l'ombrello se piove .. che poi ti si arricciano i capelli con l'umidità
    e dopo sembri Branduardi alla Fiera di Mezzolara ...
    :eek::rolleyes:;):hoi:
    :clap:
    :clap:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa Giando ma ti dispiace dire che lavoro svolgevi?
    A prescindere dal sense of humor di heidi e degli altri per come hai aperto una ennesima Giando-perla, sono sinceramente dispiaciuto per la tua situazione e se altri,che il lavoro ce l'hanno, o non lavorano perchè non ne han bisogno(beati loro),non ti sono solidali :Prrr:.... beh ti consiglio di ponderare bene le tue scelte e non essere affrettato:eek:ccasioni per chi vuole lavorare ci sono sempre...in bocca al lupo!
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho esercitato la professione in questo Ufficio www.infortunisticapollino.com come socio fino a qualche giorno fa, per diversi anni.
    Ma ora mi sono stancato di stare in mezzo alle scartoffie.
    Vorrei trovare un lavoro legato al mio sport.
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Giando tu scrivi:
    e poi scrivi:

    C'è un enorme differenza tra la prima e la seconda frase. Ti han licenziato o ti sei tu stancato!!!?????
    Ebbene se ti sei stancato hai fatto un grossissimo errore a licenziarti! Chiaro?? In questa società avere un lavoro non è così facile! Prima dovevi trovarne un altro e poi licenziarti!

    Trovare un lavoro nell'ambito del tennistavolo non è semplice, ma non lo è nemmeno per qualsiasi altro tipo di attività!!!

    Se poi hai la possibilità di vivere senza lavorare bé allora è tutto un altro tipo di discorso!
    Sappi che molti giovani come te sono sempre alla ricerca disparata di trovare un lavoro! Se ti sei licenziato perché ti eri stufato...bé Giando....:tsk:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :approved:


    Prevedo tempesta in arrivo. :tsk::tsk:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non accetto di leggere simili cose! Non le accetto!
    Sono cose che mi fan imbestialire.

    Io lavoro da quando avevo 22 anni! Mi sono sempre fatta un "C" tanto per poter avere una vita dignitosa!
    Avevo più o meno l'età di Giando.. anch'io alla sua età avrei preferito pensare a qualcosa d'altro, ma nella vita si riesce a costruire solo con la buona volontà e non perché "ci si stanca" di stare nelle scartoffie....
     
  14. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Cara sunnie,

    nessuno mi ha licenziato, sono stato costretto io ad andarmene, perchè prioprio non ce la facevo più.
    Prima di fare certi smile di compassione :)tsk:), potresti prima capire come mi senta.
    Se avessi la possibilità di vivere senza lavorare, non solo non avrei aperto il topic, ma non sarei nemmeno in cerca disperata di un nuovo lavoro.
    Ciascuna persona è diversa, ma anche se avessi continuato a lavorare nel mio Ufficio, quella serenità e pace che ho con me stesso ormai ho capito che era svanita.
    Ho fatto una cazzata?
    E' probabile, ma è una mia scelta, per che per me stare bene con se stessi è la cosa più importante.
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Le faccine di compassione non le metto spesso, anzi quasi mai, te l'ho messa perché ho ritenuto giusta mettertela.
    Ti sei licenziato perché non stavi bene con te stesso????? E ora pensi di stare meglio??? Senza lavoro, solo con il tennistavolo in testa???
    Ohhh Giandooooo!!!! Sai quante volte avrei voluto licenziarmi io per poter star bene con me stessa??? Sai quante volte??
    Eppure non l'ho mai fatto e grazie alla mia caparbietà ora come ora ho un buon lavoro, sono stimata, sono "cresciuta" professionalmente parlando... ma ho fatto una marea di sacrifici e continuo a farli. Ma lo sai perché lo faccio??? Per me stessa!!! Per me stessa!!!! E' troppo facile agire come agisci tu! Troppo! Ragiona sulle cose! Non essere mai impulsivo. L'impulsività non porta a nulla. Siii più umile Giando!!! Fallo per te stesso! Unicamente per te stesso!
     
  16. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho l'impressione che tu pensi che io sia un vagabondo scansafatiche, e che mi abbatta al primo ostacolo.
    Pensi che quello che mi hai detto tu, non me lo abbiano ripetuto decine e decine di persone??
    Ho fatto per anni dei sacrifici, sempre in Ufficio a lavorare 8 ore al giorno.
    A volte non tornavo neanche a casa per pranzo, e la sera non uscivo quasi mai perchè ero stanco morto.
    E come se non bastasse, il mio lavoro non mi garantiva neanche uno spitendio fisso.
    Ho avuto molte soddisfazioni personali in questi anni.
    Ma questa è una decisione che ormai ho preso, giusta o sbagliata che sia.
     
  17. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    In linea di massima avresti ragione......ma nel caso specifico...si tratta appunto di un'ennesima perla...:azz:.
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    dai non fate così, Giando è uno spirito libero, e il lavoro di scartoffie non era il suo mestiere.

    Mi sono sempre chiesto se la cultura del lavoro sodo sia la via da perseguire in questa vita: purtroppo anche io ne sono vittima e lavoro sino a tardi senza godermi nulla; ma in fondo chi è il vero furbo, quello che lavora sodo e perde tutta la vita sul posto di lavoro o chi lavora meno e si gode più la vita (se la gode)....

    Non lo so... probabilmente non avrò mai una risposta a questa domanda: l'unica certezza è la ****.
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non appena avrò capito come fare a modificare una discussione, aggiungerò quest'ennesima PERLA alla collana.
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Io? Sei un pò troppo suscettibile!

    Hai 22 anni!! Anni di sacrifici??? Io lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno!! E ho 37anni e mezzo! E ripeto credo di avere un poco più di esperienza di te. Mangio un panino al bar. Ho 30 minuti di intervallo! Da ora al 31 luglio spesso sono in ufficio dalle 8.30 del mattino alle 21 di sera! Ma di quali sacrifici mi parli????

    Hai fatto un enorme caSSata!

    E ora ti saluto perché ...ho da lavorare!
    - - -
    Può essere cosa vuole Lucioping. Certi discorsi per chi come me che ha fatto anni interi di sacrifici per tutto un insieme di cose personali...credimi non sono il massimo da leggere.

    Poi, ovviamente, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede. Senza alcun rancore.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina