1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi giocatori

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cumi, 9 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    entri in un altro mondo rispetto alle partite per hobby e ti rendi conto che il tennis tavolo è ben altro rispetto a ciò che la gente ha in mente....[/QUOTE]

    yesssssss..............:D :clap: :clap:
     
  2. GIANNI84

    GIANNI84 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.Nuceria 1997
    senti gioco da quanto avevo 10 anni e so cosa vuol dire giocare a tennis tavolo.
    Ho fatto molti sacrifici e molte figuracce perche c vuole un attimo di disattenzione che una partita mentre la vinci 10 a 1 la perdi 12 a 10.
     
  3. cisky78

    cisky78 Nuovo Utente

    Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Ciao Robertone! Allora come sono andate le sfide contro i tesserati?! ti sei iscritto a qualche societa'? Beh, io mi sono iscritto per la prima volta una paio di giorni fa e anche io come te ho sempre giocato a livello dilettantistico (anche se discreto)... se capiti dalle parti di monza o milano una partitella la possiamo fare volentieri!
     
  4. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    si mi sono iscritto in una squadra di Ardenno in c2, purtroppo non ho avuto tempo di fare sfide fuori, ma all'occorrenza ci saranno anche quelle, metterò anche te nella lista nera !!! (scherzavo) se vuoi contattami con un messaggio privato per una sfida amichevole, magari una domenica a Milano fammi sapere.:approved:

    ciao :campione: :campione: :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina