1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi giocatori

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cumi, 9 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Bella lì! Appena cominciate fatemi sapere che vengo subito a farmi battere da voi campioni! :banana:
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Io sono già pronto e motivato :D , ormai manca solo la parola di cumi....
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ma lì come funziona? nel senso ci sono degli allenatori o giochiamo tra di noi e basta oppure cosa?
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ....con tanto di racchetta personale? uhm uhm mi sa che sei un po'lontano dal tt agonistico, ognuno di noi ha racchetta personale e non potrebbe giocare con un qualsiasi, l'impatto sarà duretto ma dacci dentro magari hai un talento incredibile...
    in bocca al lupo.ciao

    per cumi, ora ho capito chi sei, eravamo insieme in albergo a ponte di legno, sono compagno di società (non di squadra) di mimmo.
    in bocca al lupo per la tua nuova sfida, se vuoi ti mando il "reda" come sparring per eventuale squadra femminile. ciao
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    X cumi

    X cumi:
    Ieri sera a Lainate Saturno mi ha proposto di andare a giocare ad Arese per una c2 o una d1 (so già che ne avete parlato) e ti dico subito che non ho scartato a priori l'offerta.
    Adesso praticamente non so che fare, lo so che avevo detto che venivo da voi ma devi capire che la loro società è veramente vicina a casa mia e sarei sicuramente più comodo ad andare ad Arese la sera che non a Milano....
    Comunque ho scritto solo per farti presente che sono indeciso a questo punto; perdonami ma prima non sapevo neanche dell'esistenza di questa società e del fatto che era vicina a casa mia, altrimenti forse li avrei contattati io stesso :hail:
     
  6. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ma sei cuminetti???
     
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    si sono cuminetti......... per Bigalto: ti aspettiamo..... dovrebbe esserci anche il figliol prodigo di ramazzina...:)
     
  8. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    No dai non ci siamo neanche visti e mi sono subito beccato quest'etichetta :tsk: ....
     
  9. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Tolta da questo momento in poi prometto!:) :) :) :)
     
  10. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ti ricordi di me sono michele...giocavo all'alitalia..club sono fratello di simone e andrea^^ come va?? spero bene^^
     
  11. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    sei il piu` piccolino? quello che la mia ufficiale prima volta mi hai battuto?
    Grande!!!! Se ti serve materiale chiamami ti faccio ottimi prezzi....:):):):):):)
    Salutami tuo padre e i tuoi fratelli, quanti bei ricordi....
     
  12. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Alitalia Tennis Tavolo

    Qualcuno ci racconta questa esperienza?
    Giusto per conoscere un po' di storia di questo sport in Italia
    Slts
    No Top
     
  13. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    coppa tagora

    Ciao Ramazzina,

    come ti trovi con la Tagora.
    Anch'io ho la stessa gomma.I top girano di piu rispetto alla Hammond o alla Sriver El , ma trovo un po' di difficolta' nello schiacciare

    Slts
    No Top
     
  14. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    per Cumi: mi fa molto piacere essere atteso, non aspetto altro che iniziare a giocare un po' seriamente. Allora quand'è che aprite i battenti?
    per Ramazzina: ci vediamo presto...e poi dimmi, sono curioso anch'io di sapere la tua opinione sulla Donic Coppa Tagora
     
  15. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Mah non credo che questa sia la discussione giusta per parlare della gomma, perchè andremo offtopic, comunque ci provo: io comunque la uso sul rovescio e quindi non per le schiacciate (te hai detto che hai difficolta nel farle), ha un buon controllo e nei block e scambi mi trovo molto bene.
    Anche nei top mi trovo bene anche se è un pò lenta forse (io uso 1.8mm) ed imprime alla palla un buon effettoInsomma nei colpi passivi mi trovo molto bene mentre per quelli attivi dovrebbe essere un pochino più veloce, comunque mi trovo bene lo stesso.
     
  16. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    materiale mi serve aspetta un attimino che trovo una squadra e vedo se posso andarmi ad allenare a roma^^almeno 2 volte a settimana...comunque sentiamoci...ps si ero il piccolino..dehihi ora sono cresciuto:cool: grande cumi sei un grande cerca di venire giu a roma qualche volta
     
  17. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Allora cumi ci siamo quasi, dimmi tu quando venire là...a proposito potresti dirmi l'indirizzo esatto, please?
     
  18. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Mi permetto di rispondere per cumi:
    l'indirizzo è via Jommelli 8
     
  19. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    OK grazie...ci vediamo presto
     
  20. GIANNI84

    GIANNI84 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.Nuceria 1997
    CIAO SONO GIOVANNI HO LETTO LA TUA EMAIL E MI FAREBBE PIACERE VENIRE A GIOCARE NELLA TUA SQUADRA.
    SONO UN GIOCATORE MISTO E IL MIO PUNTO FORTE E IL TOP SPIN.
    HO AVUTO QUALCHE ESPERIENZA IN C1 E DA 3 ANNI A QUESTA PARTE GIOCO IN D2.
    SE MI CONTATTERAI TI PORTERO ANCHE UN ALTRO GIOCATORE CHE HA MOLTA PIU ESPERIENZA DI ME................CIAO ASPETTO UNA TUA RISPOSTA.
    LA MIA EMAIL E giovannibovino*virgilio.it
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina