1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi giocatori

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cumi, 9 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    AAAAAAAA. Cercasi giocatori per una d1 in lombardia a Milano. Volendo c` e` posto anche per una C2. Ragazzi fatevi avanti senza paura.
    :)
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Eccomi qua pronto all'appello per la d1 :D !!!
    No a parte gli scherzi vi hanno dato anche la c2?
    I gironi sono stati aumentati?
     
  3. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Si, ci hanno dato una c2 e due d1, non male come inizio.....:):):)
    se conosci qualche giocatore fallo venire che abbiamo posto, a te cmq ti metteremmo in una squadra cmq competitiva in attesa di una tua crescita per la c2 su cui ovviamente contiamo...:):):):)
     
  4. misoro

    misoro Utente

    Ma sono già usciti i calendari.
    Come mai non li hanno ancora pubblicati?
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Guarda non penso di conoscere gente libera per venire, perchè quelli che conosco hanno già deciso dove giocare l'anno prossimo, comunque se salta fuori qualcosa ti farò sapere
     
  6. bioFa

    bioFa Utente

    ma cumi c stai rubando tutti i giocatori!:D:D:D:D
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Xche, chi si è preso?
     
  8. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    categoria

    vorrei rispondere a questi baldi giovani pieni di entusiasmo per questo fantastico sport.

    A me piacerebbe tornare a giocare, ( premetto che non sono tesserato gioco solo a livello amatoriale) secondo voi in quale categoria potrei andare a giocare?
    A me mancano solo battute un po' particolari, perö per il resto me la cavo egregiamente, ho un rovescio devastante e un dritto niente male.
    Da qualche anno vivo in Valtellina, ma io sono di MILANO per cui non avrei nessun problema per gli spostamenti.
    ciao a presto e buona giornata.:)
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    bè....IL TENNISTAVOLO AGONISTICO è un' altra cosa rispetto al PING-PONG amatoriale...;) i tuoi colpi devastanti devi provarli contro dei giocatori tesserati per poter giudicare la loro efficacia...magari in parrokkia fai il buco in tavolo...in campionato fanno il buco a te!!:eek: :eek: :eek:
    cmq iniziare con una d/2 nn sarebbe male...
    eppoi.....se dimostri di esser forte( con i risultati...) puoi andare a giocare in categorie superiori..........:campione:
     
  10. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Confermo, l'impatto col tennis tavolo agonistico è abbastanza duro (almeno così è stato nel mio caso), entri in un altro mondo rispetto alle partite per hobby e ti rendi conto che il tennis tavolo è ben altro rispetto a ciò che la gente ha in mente....
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sottoscrivo quanto detto da chi mi ha preceduto...per iniziare ci sono una marea di regole della cui esistenza non sapevi, e ci saranno un'altrettanto cospicuo numero di regole che pensavi valide che invece risulteranno del tutto inventate!

    Dopo tutto ciò, l'approccio coi materiali, con i servizi degli avversari, gli effetti, le tipologie diverse di giocatori (da quanto ho capito tu hai sempre giocato con lo stesso giocatore seriamente, mentre hai fatto molte partite a livello amatoriale, e per cui con gente che ha materiale scadente....)

    Vedrai quanto resterai stupito avvicinandoti a questo mondo a livello agonistico e non + amatoriale!!!

    Ne vale la pena...vedrai che ti diverti!
    Ciao
     
  12. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    agonistica

    Lo credo bene che il tennis tavolo agonistico è molto più duro che quello amatoriale, ma prima o poi bisogna pur iniziare.

    Cmq credo che dopo aver giocato per 30 anni, un pò di eperienza l'avrò fatta? Mi rimane solamente quella agonistica, e poi le ho provate tutte, ciao ragazzi e grazie per le risposte.:approved:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In bocca al LUPO!:king:

    Comunque rimane sempre valido l'invito da me ; se e quando decidi di passare ti faccio vedere e provare cio che gli Altri hanno giustamente cercato di farti capire. Ciao !
     
  14. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    A quanto vedo caro Chicco quel -ti faccio vedere e provare- mi sembra già una sfida senza tanti complimenti!!
    Cmq per la cronaca, -è quello che stavo cercando-!!!!! Un avversario che mi mettesse ko :mad: perchè l'ultima volta che persi risale al 1984 e pensa un pò era uno che giocava in C1 (tesserato e con tanto di racchetta personale) e credetemi persi 3 a 2 l' ultima la persi 21 a 19.
    -Chicco, dovrei venire dalle tue parti penso per la fine del mese, mi farò sentire io al più presto ciao a risentirci.:) :) :) :) :) :) :)
     
  15. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ti ho mandato un msg privato.. cmq se vuoi nella mia societa` sei piu` che benvenuto:):):) Preparati cmq a ricevere una mia sfida, la tua imbattibilita` avra` poca durata.......:rolleyes:

    Ti aspetto...
     
  16. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    ...oh bene bene bene, accetto piü che volentieri la tua sfida caro Cumi, dimmi dove ci possiamo incontrare a Milano, ma tu sei di Milano o provincia?

    -Ah se puoi lasciarmi il tuo numero di telefono cosi ci possiamo contattare,(fammi un messaggio privato) ciao.;)
     
  17. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao robertone, se voui una sfida ci sono anche io pronto alla battaglia :D ....
    Comunque hai intenzione di venire a giocare a Milano da cumi?
    Ciao
     
  18. robertone

    robertone Nuovo Utente

    Squadra:
    Pol. Ardenno
    ciao Ramazzina, non lo so se giocherö con Cumi in sq. prima voglio provare e poi si vedrà, per quanto riguarda la battaglia con te, accetto senza problemi.

    Fammi recapitare un tuo numero tramite mess. priv cosi ci mettimo d'accordo per il giorno ciao a presto :) :) :)
     
  19. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ciao Cumi...io sono tornato adesso a Milano dalle vacanze, come va in usa? Dove siete esattamente in Piazza Piola e quando cominciate che voglio venire?
     
  20. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao BigAlto siamo (dico siamo perchè ormai ci sono dentro anche io :D ) in via Jommelli 8, vicino a piazza piola, credo a 300 o 400 metri dalla piazza.
    Gli allenamenti cominciano a settembre, comunque ci farà sapere cumi
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina