1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCASI GIOCATORI x divertirsi in PROVINCIA DI MODENA O BOLOGNA.

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Dossennus, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giorno a tutti pongisti!

    Sto cercando qualcuno con cui giocare abitualmente durante la settimana. Ho il tavolo da tennis da tavolo ma non più lo spazio. Se avete voi lo spazio disponibile ve lo porto e potremmo ritrovarci lì a giocare, oppure se conoscete una palestra/luogo dove incontrarci a giocare sarebbe bello avere un gruppetto di ritrovo. Ho 23 anni e in passato ho giocato anche nella Villa d'oro, sono abb bravo e vorrei tenermi allenato e divertirmi. Abito tra Bologna e Modena, quindi non ho problemi a spostarmi per tutte le 2 province. Fatemi sapere, non esitate a contattarmi!

    Stefano,
    stan1987@virgilio.it
     
  2. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    ciao , se trovo un circolo a Blogna potresti venire a giocare li...intanto ho messo anch'io un annuncio....ci si sente!!!
     
  3. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, mi raccomando allora, tienimi informato. Qualunque buco abbia un tavolo da ping pong su cui giocare, io ci sono!
     
  4. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    ciao, allora...per giocare a pagamento c'è una salagiochi a San Lazzaro..(IL BOWLING) ha 6 tavoli ed vicino bolo , ci arrivi dal centro con il 19 dal centro....se qualche pomeriggio ti trovi a bologna potremmo andare a giocare li , se hai amici che giocano tanto meglio....poi sono ancora in fase di ricerca... :)
     
  5. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema è che io sono di Vignola: a Bologna ci bazzico molto spesso, perciò non avrei problemi, ma San Lazzaro inizia a farsi un pò distante... fammi sapere!
     
  6. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    fino ad ora è l'unico posto che so che ha a disposizione tavoli per giocare (mi sembra si paghino 6 euro l'ora). Anche per me è lontanuccio, infatti devo arrivarci per forza in autobus.
    Purtroppo Bologna dicono sia un pò sguarnita riguardo a tavoli...associazioni quante ne vuoi, ma tavoli per giocare gratuitamente o a pagamento per puro divertimento non ce ne sono...o sono rari

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:39 ---------- Il post precedente era delle 13:36 ----------

    e li a modena non c'è nulla??? magari un salto ce lo faccio io...????
    approposito se hai facebook ti aggiungo...fa sempre piacere avere un amico con una passione in comune :)
     
  7. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, qui a Modena ce ne sono, l'unico problema è che sono tutti abbastanza spocchiosi e si gioca spesso per agonismo piuttoso che per divertimento...
    Però vedi, il il tavolo ce l'avrei, mancherebbe solo il posto: si potrebbe trovare un cantuccio, chessò anche in qualche palestra scolastica per piazzarlo...
     
  8. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    la vedo un pò difficile...speriamo che qualcuno veda quest'annuncio.... :mumble:
     
  9. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Naaaa, dobbiamo trovarci, io ho anche un amico che si unirebbe al gruppo e in più mi sono già sentito con un altro ragazzo di Bologna che mi ha segnalato questa interessante possibilità: http://www.ilmeglio.it/tennistavolo

    Ci organizziamo (magari dandoci i numeri/mails) e ci si trova,un gruppo di soli pongisti cazzuti fa troppo gola!
     
  10. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    che coincidenza sto frequentando questo corso !!!!
    La tt simpatia gioca a San Lazzaro fino a Ottobre, poi si spostano a san Donato , l'allenatore si chiama Giovanni , ma il corso ha un costo, non possiamo andare li a divertirci.....
     
  11. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, san Donato andrebbe bene! Per informazione, più o meno quanto viene il corso? Se non è proibitivo andrebbe bene...

    Però scusa, le palestre son palestre: se come società possono "affittarle" per allenamenti, lo può fare anche un gruppo di amici. Oppure si potrebbe sentire se possono comunque, sotto compenso chiaramente, darci lo spazio a tempo a seconda della loro disponibiltà. Lì come funziona?

    Non mi sembra impossibile come cosa...
     
  12. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    Bhè li dove vado io praticamente si va 3 giorni alla settimana ...il martedì il giovedì ed il sabato.. i tavoli della società sono 3 e sono da competizione.
    I restanti tavoli sono del bowling e per giocarci bisogna pagare.
    Il costo del corso è di 280 euro partendo da settembre fino a Maggio credo....considerando che sono quasi 9 mesi il costo è molto basso...(però ora si allenano al Bowling, ma da Novembre andremo a san Donato , ma non ho ancora visto li com'è!).

    PS: Li al Bowling non è propriamente una palestra... ma affittano i tavoli ad ore....
     
  13. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, 280 euro mi sembrano davvero onesti!
    E comunque non sarebbe male nemmeno affittare i tavoli ad ore: certo si paga ma ci si va quando vorremmo noi e i giorni stabiliti.
    Ma adesso che orari fate d'allenamento?

    Ora provo a dire alla comitiva quello che mi hai scritto così ti so dire. Male che vada ci vediamo al corso...
     
  14. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    Noi facciamo il martedì e il giovedì dalle 8 e un quarto fino a quando non siamo esausti :D , il sabato invece dalle 5 del pomeriggio siamo li.... se vieni domani fammi sapere!!!!
     
  15. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah no, era tanto per sapere. Ora sto facendo il trasloco e mi sa che prima di Ottobre sia dura... chi devo chiamare comunque per un'eventuale iscrizione?
     
  16. JohnRambo

    JohnRambo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuel Bruno
    devi chiamare Giovanni Ubaldi...337582552 , io mi chiamo Manuel se vuoi dirgli che ti ho dato io il numero...fammi sapere allora!!!!
     
  17. Dossennus

    Dossennus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ohi Manuel, ti ho scritto un msg privato, fammi sapere

    Stefano
     
  18. raymond.ripanu

    raymond.ripanu Utente

    Nome e Cognome:
    ray
    Squadra:
    CittàDeiRagazzi Modena
    ciao!! io sono di modena! se vuoi ci possiamo trovare ogni tanto!!
     
  19. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Se volete divertirvi domenica 1 marzo a s.venanzio(bo)ore 14 torneo amatoriale per non tesserati completamente gratuito!!!!!!in contemporanea sarà disputato un torneo ufficiale FITET e la serie b regionale a squadre veterani.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina