1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia cercasi giocatori d1 e c2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Federico_Pieve, 1 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Federico_Pieve

    Federico_Pieve Utente

    Nome e Cognome:
    Ffederico
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao a tutti,
    stiamo cercando per la nuova stagione 2019/2020 dei giocatori di C2 e di D1 per la società di Pieve Emanuele. Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato. Grazie
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci posso pensare...Dipende dall'ingaggio
     
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Dalle vostre parti (Pieve Emanuele) dovrebbe ancora risiedere un tale che si chiama Zhang Hui Liang, oramai Italiano a tutti gli effetti, dovrebbe avere circa 60 anni, credo che se riesci a convincerlo a giocare con voi, affiancato da altri giocatori almeno validi potresti pensare di portare la squadra almeno in serie B2 (stando stretti).....
    Ovviamente scherzo, ma credo che se si potesse avverare non ti pentiresti di questo consiglio. Magari lo conosci, non so se frequenta ancora le palestre, 20 anni fa circa era un 1^ ctg che ne perdeva ben poche in Italia, con lui noi siamo saliti dalla C1 alla A2..... ti ho detto tutto!!! :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
    :teach::teach::teach::teach::campione::campione::campione::campione::campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina