1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio Cercasi giocatori D1 D2 Viterbo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da professor, 14 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. professor

    professor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Cerchiamo giocatori di D1 e D2 per il prossimo campionato possibilmente della zona di Viterbo, Orte, e vicinanze. La nostra sede è a Soriano nel Cimino (VT). Cerchiamo giovani e non, possibilmente gia' preparati e addentrati in questo sport e che possano in futuro allenarsi e giocare insieme a noi.
     
  2. Juno8

    Juno8 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

    Volevo chiedere gentilmente se nel vostro circolo si puo venire a giocare/allenare. Da poco mi sono trasferito a Viterbo e sto cercando un club/circolo dove si puo conoscere i giocatori di zona e allenarsi con loro. Di livello amatoriale quasi professionale...

    Grazie!
     
  3. professor

    professor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Certamente, ci farebbe piacere, noi siamo a Soriano nel Cimino 16 km da Viterbo, puoi contattarmi al numero 328 1243312 Gianni noi iniziamo gli allenamenti per la nuova stagione domani a Soriano e stiamo ancora cercando una persona che giochi insieme a noi in D1 per questa stagione.....
     
  4. Juno8

    Juno8 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per la risposta. non vorrei deludervi, ma non sto pensando ad una partecipazione agonistica/gare/campionato, dato che sono impegnato con il lavoro. volevo solo allenarmi 1-2 ore la sera.
    si puo?

    Per caso avete anche giocatori nella categoria 50-60 perche anche mio padre che ha 60 anni è interessato. lui è abbastanza bravo.

    Grazie!
     
  5. professor

    professor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Allora,a parte l'eta' ti dico subito che noi non siamo giovanissimi ,io ho 48 anni e gli altri ne hanno poco piu' di 50....quindi per tuo padre non cè problema...per ora siamo solo in quattro, per gli allenamenti,noi di solito facciamo due giorni a settimana e di solito tardo pomeriggio non la sera pero'.....un giorno è il giovedi' e l'altro è da stabilire....comunque ci si puo' vedere quando siete comodi cosi' ne parliamo a voce...per noi non cè problema,poi se tuo padre avesse interesse a giocare in squadra con noi ben venga, abbiamo tutto il mese di settembre per iscriverlo....
     
  6. Juno8

    Juno8 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, grazie!

    quando è la prossima data del vostro allenamento? cosi mi organizzo e vengo a trovarvi.

    grazie.
     
  7. professor

    professor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Giovedi' sicuro verso le 17,00 circa
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina