1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lazio Cercasi giocatori D1 D2 Viterbo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da professor, 14 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. professor

professor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Cerchiamo giocatori di D1 e D2 per il prossimo campionato possibilmente della zona di Viterbo, Orte, e vicinanze. La nostra sede è a Soriano nel Cimino (VT). Cerchiamo giovani e non, possibilmente gia' preparati e addentrati in questo sport e che possano in futuro allenarsi e giocare insieme a noi.

2. Juno8

Juno8 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

Volevo chiedere gentilmente se nel vostro circolo si puo venire a giocare/allenare. Da poco mi sono trasferito a Viterbo e sto cercando un club/circolo dove si puo conoscere i giocatori di zona e allenarsi con loro. Di livello amatoriale quasi professionale...

Grazie!

3. professor

professor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Certamente, ci farebbe piacere, noi siamo a Soriano nel Cimino 16 km da Viterbo, puoi contattarmi al numero 328 1243312 Gianni noi iniziamo gli allenamenti per la nuova stagione domani a Soriano e stiamo ancora cercando una persona che giochi insieme a noi in D1 per questa stagione.....

4. Juno8

Juno8 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per la risposta. non vorrei deludervi, ma non sto pensando ad una partecipazione agonistica/gare/campionato, dato che sono impegnato con il lavoro. volevo solo allenarmi 1-2 ore la sera.
    si puo?

Per caso avete anche giocatori nella categoria 50-60 perche anche mio padre che ha 60 anni è interessato. lui è abbastanza bravo.

Grazie!

5. professor

professor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Allora,a parte l'eta' ti dico subito che noi non siamo giovanissimi ,io ho 48 anni e gli altri ne hanno poco piu' di 50....quindi per tuo padre non cè problema...per ora siamo solo in quattro, per gli allenamenti,noi di solito facciamo due giorni a settimana e di solito tardo pomeriggio non la sera pero'.....un giorno è il giovedi' e l'altro è da stabilire....comunque ci si puo' vedere quando siete comodi cosi' ne parliamo a voce...per noi non cè problema,poi se tuo padre avesse interesse a giocare in squadra con noi ben venga, abbiamo tutto il mese di settembre per iscriverlo....

6. Juno8

Juno8 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Juno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, grazie!

quando è la prossima data del vostro allenamento? cosi mi organizzo e vengo a trovarvi.

grazie.

7. professor

professor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni
    Squadra:
    tt soriano
    Giovedi' sicuro verso le 17,00 circa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina