1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi giocatore per D1

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 15 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sarebbe ottimale uno che assicura un buon 50-60%.
    Per chi fosse interessato questa è la mia mail: sunire@hotmail.it e questi i miei numeri:011/9441678 338/9345890

Rispondete,rispondete e da settembre ci divertiremo come dei pazzi.:banana::banana:

2. stoccolma

stoccolma Utente

se mi trasferisco dalle tue parti ti faccio sapere:)

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tu in D1 piemontese??? :rotfl:
    Nun t fai manc a croc :D

Fabio se ero almeno ad Asti venivo volentieri :(

4. stoccolma

stoccolma Utente

hai ragione se ti proponi tu per la d1...significa che io devo almeno propormi per la c2:clap:

5. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    si in c2, come raccattapalle :rotfl:

6. stoccolma

stoccolma Utente

quando mi batterai allora potrai parlare:Prrr:

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    va bene, non vedo l'ora :D :love:

8. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Tu in che serie giochi in Campania?

9. stoccolma

stoccolma Utente

in d1:)

10. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Allora qui faresti pochi punti perchè il livello in Piemonte è più alto rispetto alle altre regioni,forse solo la Lombardia ci batte.

11. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda che anche in Alto Adige il livello è buono... poi la Lombardia è nettamente la più forte sulla piazza!!! Credo che comunque il livello italiano sia NETTAMENTE inferiore a quello europeo. Credo che io riuscirei a giocare in D1 a livello discreto, ma ho già una squadra dove sono il capitano (in D2 perchè devo fare esperienza)!!!

12. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Io sto a Roma e faccio la D1 e devo dire che avendo fatto il 40% ed essendo alla mia prima stagione da giocatore agonistico posso dire con tranquillità che il livello nel Lazio è molto basso.:(:(:( Probabilmente se avessi fatto la D2 avrei fatto qualcosa di molto vicino al 100%. Secondo voi è normale che uno che inizia faccia già un discreto risultato nella serie subito superiore alla minima?:confused:
    Non mi sorprende che nella mia regione la squadra più forte sia solo in A2.

Eppure di gente che gioca ce n'è eccome!!!
    Solo che tutti giocano a "tempo perso", come un dopolavoro, e quindi uno che si allena un anno già diventa un discreto giocatore.
    Sono molto curioso di sapere come e in che percentuale voi al nord vi allenate.

13. fabio samsanov

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Be 40% alla prima stagione vuoldire o che sei un fenomeno o come dici tu il livello è basso.
    Comunque anche nel lazio ci sono giocatori discreti,vedi Adygoro un esempio su tutti,ma c'è ne sono anche altri.

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti per la "Plastica" posa della battuta.

15. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    e gia'...piacerebbe anche a me la d1, ma si fa quel che si gia' in d2 (56%)quindi non mi sembra ancora il caso. vedremo il prox anno
    ciao a tutti

16. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie ma non me ne sono nemmeno accorto quando me l'hanno fatta!! Sono stati bravi ad immortalare proprio quell'attimo :)

17. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati

Ti assicuro che un fenomeno non sono.
    E spero che dal mio messaggio non sia trapelato questo...
    Io volevo dire proprio che, pur essendoci molti giocatori, il numero di forti (per intenderci da 500 in giù) è molto basso. Solo la castello ha un valido organico (tra i quali anche il succitato Ady).
    Tutte le altre società invece...
    Sarà perchè da noi ci sono pochi allenatori e molti giocatori???
    O magari perchè nelle società laziali non è proprio d'uso l"allenamento" (anche tra giocatori) ma solo la "partita"?

Ai posteri...

NB

Ho commesso un imperdonabile errore. Ho scritto di aver fatto il 40% ma in realtà ho il 34,6%. Scusate, ma avevo considerato la percentuale prima dell'ultima di campionato.:azz:

18. marocco

marocco Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ciao, faccio una premessa: sono di Salerno e ho iniziato a giocare a Salerno quando avevo 22 anni, ho fatto prima un campionato di Promozione (parliamo del '92) poi D2 e infine D1. Ho smesso dopo 4 anni e ho ripreso a giocare nel 2004 a Saronno, abbiamo fatto il campionato di C2 (non ho praticamente visto la pallina) poi l'anno dopo la D2 (l'abbiamo vinta all'ultima giornata) e quest'anno la D1 (l'abbiamo vinta ai concentramenti) e ho fatto il 60 % (in ogni caso la percentuale non attesta pienamente il valore di un giocatore, se hai la fortuna di giocare sempre con chi è più scarso di te è facile avere una percentuale alta). Avendo visto le due realtà della Campania e della Lombardia posso assicurarvi che il livello lombardo è veramente alto e posso anche dirvi che è più facile diventare 4à categoria in nazione che in regione (parlo ovviamente della lombardia) infatti io sono 4à categoria in nazione ma ancora NC in Lombardia per il semplice fatto che per diventare 4à anche in lombardia bisogna entrare nei 200/250 della classifica lombarda :muro:. Il nostro allenamento è di due volte alla settimana di circa 2,5/3 ore + campionato + tornei (mediamente 4 al mese)

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    stesso discorso per il piemonte.
    PS: sono quasi 4^ categoria in regione :banana:
    :approved:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' vero! in Piemonte ed in Lombardia il livello è molto più alto di altre parti.
    Ed in Veneto la Campania e la Sicilia com'è il livello?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina