1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi giocatore per c1 lombardia(bs)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da dogwolf, 18 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Nota società della provincia di Brescia cerca giocatore serio per campionato di C1,preferibilmente un giocatore in grado di assicurare almeno un 60/70% di vittorie,per pensare ad un obiettivo importante.

Caratterista fondamentale,la serietà,ma anche la simpatia,astenersi perditempo e non conformi alle caratteristiche richieste.

Ps. in quanto campionato di C1,non sono previsti rimborsi o compensi di nessun genere(mi sembra doveroso spiegarlo).

---------- Messaggio aggiunto alle 10:44 ---------- Il post precedente era delle 10:41 ----------

Dimenticavo,contattatemi via cellulare:

340-2229756 Mauro

2. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Cercasi giocatore per c1 TT NUOVO CAMUNO

Cercasi giocatore per c1 TT NUOVO CAMUNO

3. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

complimenti per la promozione!:campione:

4. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nota società della provincia di Brescia cerca giocatore serio per campionato di C1,preferibilmente un giocatore in grado di assicurare almeno un 60/70% di vittorie,per pensare ad un obiettivo importante.

Caratterista fondamentale,la serietà,ma anche la simpatia,astenersi perditempo e non conformi alle caratteristiche richieste.

Dimenticavo,contattatemi pure via cellulare:

340-2229756 Mauro

---------- Messaggio aggiunto alle 13:42 ---------- Il post precedente era delle 08:51 ----------

Grazie...

5. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Che peccato...l' ultimo chiarimento mi ha tagliato le gambe !!!

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mi sa che le taglia a parecchi con i requisiti richiesti (mancano solo le pulizie della palestra....) ;).

7. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

io potrei andare bene il prossimo anno invece di allenarmi sul tavolo mi allenero' a fare ricorsi cosi' sarete in una botte di ferro!!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina