1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cercasi giocatore D2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mattia30, 26 Mag 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mattia30

    Mattia30 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La Polisportiva Bagnolese (Lombardia, uscita Mantova Sud) cerca un giocatore per completare la propria squadra di D2 con l’obiettivo di ottenimento della promozione. Ovviamente non ci sarà compenso. Chi fosse interessato mi contatti sul forum.
     
  2. GianniB84

    GianniB84 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Perché esistono personaggi che vogliono compensi per una D2?
     
  3. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Sarebbe abbastanza ridicolo, considerando anche che in molte regioni la d2 è la serie più bassa.
    Io credo che per "compenso" si riferisse al rimborso spese o il mancato pagamento della quota, cose comunque assurde se a qualcuno venga in mente di chiedere.
     
    A GianniB84 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina