1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cercasi] giocatore C1 zona Piemonte-Lombardia

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da musicalle, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Siamo alla ricerca di un giocatore per rinforzare la nostra formazione di C1 appena promossa, il nostro obbiettivo primario è il mantenimento della serie e per farlo ci serve un buon giocatore che possa portare un paio di punti nelle partite importanti, ovvero nelle sfide dirette x la salvezza, non necessariamente deve giocare tutto il campionato, anche part-time andrebbe bene.
    Sappiamo di non essere proprio dietro l'angolo come società, ma posso assicurare(e lo possono testimoniare molti altri utenti del forum) che siamo una società seria e corretta, nonchè molto alla buona e "familiare".
    Ah, dimenticavo, ovviamente le spese sono rimborsate(carburante/autostrada/cibo).
    In caso qualcuno fosse interessato o se conoscete un giocatore da propormi potete contattarmi via pm o mail al ttossola2000[at]libero.it e se ne può parlare.
    grazie a tutti dell'attenzione.
    Marco Calella.
    A.s.d. TT.Ossola 2000 Domodossola

2. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Peccato:azz:!
    Questa volta potevo propormi davvero: in fondo venendo da Frankfurt in treno non vi costerei piú di tanto rispetto ad altri terza italiani.

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... ciao Paolo, che fai? spammeggi nel mio topic??:nono::nono::famale:

... hihi scherzo nè! :approved:

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    musicalle scusami...a quest'ora all'alba ho sbagliato a inviare un messaggio anzichè mandarlo in mp l'avevo messo qui...eheh

6. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    eheh non c'è problema :approved:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io posso solo testimoniare il fatto che il Domo è un'ottima società composta da gente per bene e che amano il tennistavolo;
    dippiù nin zò!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina