1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi giocatore C1 Girone N (sicilia)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ivanotsunami, 4 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il muflone che viene a pascolare nei prati catanesi? non ce lo vedo proprio...ormai è vecchiarello e non vuole venire nemmeno ad allenarsi più! l'ultima volta poi ha capito che non era più il csao di giocare in C2....ahahahaha.

CMq, un terzo dovremmo averlo trovato. Speriamo bene, ma qua entro in scena anche io....speriamo che il discorso che facemmo io ed Etnick verta a mio favore e non suo, così magari un campionato discretuccio potrebbe anche uscire. Poi, io sono figlio del comu veni si cunta....ahahha

PS: Mi piacerebbe far notare come ogni tanto si legga una certa "ironia" in questo post. Dalle nostre parti si chiama spirito di patata...dalle parti di Messina non so...ma alla fine, sono solo mie impressioni. Ad ogni modo, non ci crederete ma io e Bobo abbiamo parlato sul serio!! Mi ha detto che sarebbe venuto volentieri, ma sapendo che non era sicuro il suo posto in squadra ha preferito non venire.....:king::king:

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai ragione, l'ultima volta sei persino riuscito a vincermi un set su 8 partite.... che mondo!

:metal::metal::metal::metal:

p.s.: mi sta arrivando lo Joola Markovic, così, la prossima volta, verrò a bastonarti con il tuo stesso telaio..... CERVO!

3. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bello...non cominciamo a barare....l'ultima volta sono ben più di uno i set che ti ho vinto...E poi come ti dissi, per rispetto e anzianità ho dovuto farti vincere....sono un signore io!

4. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si, il signore dei Cervi.... smemorati.

Come vanno le gomme.... schioccano?

5. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    OK...la prossima volta documentiamo allora....

6. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    " De patatae spiritu":
    effettivamente la nostra Società ( mia e di Ivano) ha dato nulla - osta ad un atleta giovane e promettente che in 2 annetti siamo riusciti a tirar sù da zero, per fare la C1 con la Helios, pazienza in C2 ci arrangieremo, l'importante era far giocare Tiziano Aiello che è un gran talento,
    certo che una squadra con Cagnes ed Ivano sarebbe stata spettacolo puro...
    ... peccato!
    :banana::banana:

7. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

In effetti mancherebbero solamente zztop e Rotex e vinceremmo per "sfiancamento" degli avversari (per le risate).

:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    CIao muflone...le gomme non schioccano ma devo dire che a furia di NON giocare mi sto abituando così. Certo devo tirare più forte ma posso sempre aumentare il top o la schiacciata ead aumentare non c'è problema. Cmq, penso anche io che una squadra con Aiello, Cagnes e Tsunami sarebbe stata troppo bella. Ma chi te lo fa fare di arrivare fin qua? Non te l'ho nemmeno chiesto ma tu sai quanto mi farebbe piacere.

Ad ogni modo, allenati, che appena riprendo NON VOGLIO SCUSE. Te capì? :D

PS: Etnick, ci vediamo domani.

9. waitec

waitec Nuovo Utente

c1 girone n??
    dalla provincia di siracusa sono ancora disponibili parecchi giocatori: iacono, alessi, schiavone, mollica, reale, impallomeni!!!!per la c2 occhio al città di siracusa che schiera moltisanti e compagnia bella....e poi dipende in quale girone il circolo etneo schiera lo squadrone(tra RAGALNA-PEDARA ECC....)
    !!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina