1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi forte giocatore per B2 girone G

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giorgio, 8 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giorgio

giorgio Nuovo Utente

Ingaggio giocatore disponibile ad essere pagato a gettone per 5/6 partite da disputare in Puglia (4) - Campania (2).
    Il giocatore interessato deve essere in grado di portare punti quasi certi

2. cartesioplus

cartesioplus Nuovo Utente

ti sto scrivendo un messaggio privato.

3. giorgio

giorgio Nuovo Utente

Ciao Cartesioplus,
    Ho bisogno di un giocatore per le trasferte (Puglia e Campania) dal mese di Ottobre fino al termine del campionato.
    Non ho ancora la possibilità di scrivere messaggi privati, il sistema non me lo consente.
    Se con un tuo messaggio privato mi dai un tuo recapito (cellulare, mail) Ti contatto io.
    Ciao Giorgio

4. giorgio

giorgio Nuovo Utente

Ho provato a scrivere una mail dettaliata all'indirizzo che mi hai dato ma mi è tornata indietro.

Puoi contattarmi anche su facebook : Top Spin Messina

Il mio numero di cellulare è 393 9410212

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina