1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi compagno di allenamento Pavia ed Hinterland Milanese.

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Geeno, 18 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Geeno

Geeno Nuovo Utente

Ciao,
    Premetto mi sto allenando in una società 2 sere a settimana ma siamo in tanti e con pochi tavoli.
    Risultato: il tempo a persona è molto poco.
    Il mio livello non è molto alto ma penso che giocare con vari giocatori di livello superiore non possa che farmi bene.
    Magari ci scappa qualche consiglio.:D
    Beh se c'è qualcuno di voi o di vostra conoscenza ve ne sarei grato.

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Uhm da quelle parti c'è un buon cinese ... gioca appena sotto Milano ..
    vicino a Buccinasco ... si chiama Ma Wenge:rotfl:

3. record

record Utente Attivo

ciao non so se ti può interessare, noi martedì apriamo due sale a milano due (segrate, uscita tangenziale est cascina gobba-san raffaele).

se vuoi, noi abbiamo la possibilità di fare lezione privata, costa 25 euro l'ora, o lezione di gruppo (massimo tre persone, costo 14 euro a persona), sempre per un'ora. questo se giochi con un MAESTRO. se invece vuoi giocare con un seconda categoria (che sostituisce il maestro quando impegnato con la Nazionale), la lezione può costare meno.

se vuoi, siamo aperti anche nel weekend (fare lezione privata però dipende a questo punto dagli impegni di campionato degli insegnanti, ovviamente, ma basta una telefonata e si può concordare l'orario con loro).

spero di averti aiutato.
    se vuoi, contattami a:

emazzantini@gmail.com

oppure 338 798 32 68, preferibilmente per sms, dato che, sul lavoro, potrei non riuscire a rispondere, mentre posso sempre per sms.

ciao
    elena

4. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao abito in zona pavia e dispongo di un tavolo se vuoi allenarti ci possiamo sentire per metterci d accordo
    ciao a presto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina