1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi atleta per C2 maschile - (Acireale)Sicilia per salire

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Kango, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Ciao a tutti i pongisti e agli appasionati, per chi non mi conoscesse sono Kango di Acireale (TT FIDES ACIREALE)... mi serve un aiuto per fortificare la mia squadra per riuscire finalmente a salire in C1!
    Ho provato a cercare un po in giro giocatori liberi di un certo livello ma senza risultato... se qualcuno avesse qualcuno da propormi o si vuole proporre per giocare con me si faccia avanti...
    Per la cronaca la mia squadra è formata da: Enzo Benintende (io), Ivano Bellino (Tsunami), Emanuele Esposito, Walter Fiorio
    Conto sul vostro aiuto ma probabilmente mi sa che dovremo rimboccarci le maniche e allenarci come si deve per rafforzarci e riuscire ad arrivare per lo meno primi nel girone (l'anno passato siamo arrivati secondi).

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Con Ivano in squadra vuoi salire???? :muro:

3. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Certo lui vince con tutti... (a virtua tennis)! Anzi no con roby espo perde, ma con lui chi è con non perde (a virtua tennis)!!! :metal:
    Ciao ciao

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema è proprio Ivano. Con 'i cuorni che tiene' come fate a salire ???:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Vedo con piacere che non sono l'unico ad "apprezzare" Ivano... !!! :rotfl:
    Cmq come si dice in questi casi: "non è problema.." (ipse dixit) l'importante nel ping pong è prefissarsi degli obiettivi... il mio ora come ora è riuscire a salire sopra i 1000 e ovviamente portare la mia squadra in C1... ce la farò?
    Ma certoooo (Gianni l'ottimismo) :clap: :campione: :muro:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un grosso in bocca al lupo per la vostra stagione allora, anche perchè se doveste arrivare ai concentramenti la vedo davvero dura lì, ma mai dire mai :approved:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dedicato al mio amico Ivano
    [​IMG] (stesso hobby) e sperando che ogni tanto si faccia sentire anche su questo Forum !

8. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Ma dove l'hai trovato questo pupino? Sai che ci somiglia sul serio a Ivano?! Sarà contento della dedica... te lo assicuro, lo sentito poco fa e promette di farsi vivo sul forum... sai adesso si è messo la testa a posto: lavora, si allena, mangia, dorme (ogni tanto), esce con gli amici (quando non ha qualche imprevisto) insomma quasi una persona normale!!!:rotfl: :D

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oh, ragazzi....state attenti ai fuochi !!! Miii...mi si sta bruciando la mia Trinacria ???qo fu ???

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E' vero, il problema sono i concentramenti, sarà dura anche per la nostra C2, nonostante lo squadrone che abbiamo:).

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chi ci gioca?

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :nono:Collegati al messenger e te lo dico, sono notizie strettamente riservate:cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina