1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi appassionati a Firenze zona RIFREDI

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Sampei978, 30 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sampei978

Sampei978 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) Ciao! :)
    Mi è sempre piaciuto giocare a ping pong ma sono un completo autodidatta (con tutti i difetti di impostazione connessi).
    Ho vissuto sempre a campo di marte ma da alcuni anni vivo a Rifredi e ho scoperto che in zona è un po' più difficile trovare dei campi sempre pronti.
    Se a qualcuno andasse di giocare a me farebbe molto piacere.
    Credo che il mio livello sia base-intermedio.
    Magari riusciamo a creare un piccolo gruppo di appassionati in zona.
    Più siamo meglio stiamo.
    Un saluto! ;)

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Prova in via lunga 94 (zona rotonda in fondo a viale talenti verso la fi-pi-li) martedì o giovedì ci sono corsi/allenamenti e stamattina se fai in tempo 2 tornei "amatorial/aggregativi" uno inizia alle 0930 dove ci sono anche ottimi giocatori di c2 e l'altro un po' più basso come livello con molti neofiti alle 1530

3. Sampei978

Sampei978 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per la segnalazione.