1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercare telai su ebay

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da toty legend, 13 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Una domanda:come si fà a cercare su ebay dei telai.Io scrivo telai di tennistavolo ma non mi dà nessuna risposta.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Con tennis tavolo trovi niente.Metti "ping pong" oppure il nome di un telaio facilmente trovabile.Cosi troverai i siti con i telai e le gomme.:) :) ;)

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vai direttamente su ebay.de, in italia non c'e' nulla
    http://snipurl.com/1s4sd
    digiti nella finestra di ricerca cio' che ti interessa e poi clicca su *finden*

ciao
    Pier

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non lo conoscevo l'ebay tedesco.Effettivamente sono molto più organizzati di noi.:mad::mad::azz:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Si compra meglio in tutti i campi, i prezzi sono ottimi e le spese di spedizione sono spesso pari se non inferiori alle nostre.
    Io quando avevo il pallino dell'hifi (a dire il vero ce l'ho ancora, ma ho trovato il mio impianto definitivo e non mi interessa piu' cambiare) avro' acquistato su ebay.de almeno 10.000 (diecimila) euro di materiale, ovviamente non tutto assieme (e chi me li da 10000 euro :eek:) , ma acquistavo, provavo e poi rivendevo se l'apparecchio non mi soddisfaceva.
    Il telaio che uso tuttora l'ho acquistato su ebay.de

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina