1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Centro sociale.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Offensive, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Finalmente abbiamo aprlato con uno dei consiglieri comunali e hanno detto che raccoglieno una serie di firme potremo aprire un centro sociale anche a porto recanati.
    sta notizia è ottima, finalmente anche portorecanati avrà qualcosa che darà spazio anche ai giovani oltre alle 3 discoteche conosciutissime che abbiamo una alternativa per tutti i giovani.
    Volevo proporrre una cosa un mega torneo tra i non tesserati e chi lo vince avrà per un anno pagata l'iscrizione in una palestra e anche in campionato con tesseramento fitet.
    ps. Mi volevano far passare alla c1 ma ormai il girone di andata è terminato tutte a me devono capitare.

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    AH AH AH tranquillo....magari è destino che vada così...gioca ancora in C2 e completa la tua esperienza in vista della nu8ova missione in C1....IN BOCCA AL LUPO.

Per quanto riguarda il centro...beh, non posso fare altro che farti gli auguri, magari incontreremo, in futuro, qualche ragazzino tirato fuori da porto recanati....sarebbe un abella cosa. E' cmq, una iniziativa lodevole, almeno fosse così anche in altre parti di Italia! Io per esempio sto cercando a tutti i costi di aprire un mio centro giovanile, e ci sto anche riuscendo, dato che ho già una palestra, tre tavoli e circa 20 bambini che settimanalmente vengono ad allenarsi da me. Spero, entro l'anno prossimodi riuscire a concretizzare il tutto "ufficialmente" così potrò organizzarmi (nel mio piccolo) con un centro di avviamento al tennistavolo (sto già preparando il sito e le varie info, che poi vi farò vedere). SPERIAMO BENE!

Auguri anche a te! :campione:

3. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    a genova abbiamo 4 centri sociali (zapata,pinelli,tdn,inmensa),ma a quanto ne so non ci giocano a TT....anzi tutt'altro :birra: &:eek: .
    Mi fa strano quindi immaginare un cs dove si gioca a tt...buona fortuna cmq!

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Anche io ho una visione diversa dei centri sociali......

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Auguroni ...se mi inviti all'inaugurazione ufficiale vengo con molto piacere:banana: un bacio Paola:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Auguroni se mi inviti vengo volentieri anche da te un bacio Paola:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina