1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ciao ragazzi!Nonostante io sia novello di questo Forum,devo dire che me ne sono innamorato follemente!Mi piacerebbe tanto poter associare ad ognuno di voi o alla maggior parte di voi un volto..Vorrei proporvi,in data da stabilire,un mega torneo con annessa CENA!(logicamente l'ultimo offre a tutti...:D )Lo so ke è difficile mettere tutti daccordo soprattutto sul luogo...ma con 1 po' di pazienza ci si potrebbe organizzare.
    A voi commenti,giudizi,proposte ed ardue senteze!:approved:
     
  2. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Come idea non sarebbe male, comunque ti sei risposto da solo: è molto difficile scegliere un posto ed una data che non dia fastidio ad alcune persone! Se proprio vuoi fare una cosa del genere, potremmo organizzare una cena durante un torneo nazionale! Il pomeriggio si gioca e la sera si va acena tutti insieme (ovviamente sollo quelli presenti al torneo che fanno parte del forum)
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    giustamente ogni tanto c'è qualcuno che tira fuori questa idea...è un'ottima idea ma la risposta c'è già, ed è il torneo di cervia che giorno organizza ogni anno i primi di agosto, cercate la discussione...io ci sarò e vi invito a parteciparvi! :approved:
     
  4. growl

    growl Nuovo Utente

    suggerirei una zona facimente accessibile da tutti ed equidistante ...

    Ivrea (TO) potrebbe andare bene?:D
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    :D certo,come no..io direi all'equatore alle falde del kilimangiaro!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro PANICO la tua idea è molto bella e sociale. Purtroppo capisci che la realizzazione è ben altra cosa. In questo Forum c'e' quasi tutta l'Italia ( e l'estero). L'ideale sarebbe al Centro Italia ma....
    Forse la soluzione è una cena...virtuale. Ora X del giorno Y: ognuno porta qualcosa e tutti ci si ritrova al computer per festeggiare insieme. Mah, forse è una idea strana....???
     
  7. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    NO NO ZIO LELE....è UN'IDEA...GHIOTTA...UHMMMMM:birra: :corn:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina