1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cellulare e vecchia sim 8k

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Tinazzi, 19 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Devo sostituire il cellulare e ho scoperto di avere una vecchia sim omnitel 8k che tuttavia non vorrei cambiare per il profilo tariffario estremamente vantaggioso.
    Mi serve un cellulare il più semplice ed essenziale possibile, solo con le funzioni di base chiamata e sms,
    come faccio a capire dalle caratteristiche tecniche se il cellulare può supportare una sim 8k?
     
  2. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Se cambi la sim con una nuova e ti fai portare il tuo vecchio numero su quest'ultima assieme al numero ti portano anche il piano tariffario.
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON C' E' SOLUZIONE AL MOMENTO...
    DOVRAI RASSEGNARTI A BUTTARE CELLULARE E SIM

    IO FOSSI IN TE LO CAMBIEREI...
    NON E' PROPRIO UN GRAN BEL VEDERE...

    RASSEGNATI...
    IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI PUOI COMUNICARE SUL FORUM TRAMITE MP
    (CHE HAI DIMOSTRATO DI SAPER USARE BENE... )

    C' E' UN CORSO AL CEPU CHE PUO' FARE AL CASO TUO...

    uno ZORRO vendicativo... :D :D
    P.S.: CONTEABBA ha detto bene, vai in un CENTRO omnitel e chiedi la portabilità (o come si chiama ) sulla nuova scheda. Io lo feci quando passai dalla 4k alla 8k (mi pare )... 10,00 la commissione
     
  4. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Grazie dei consigli, ho risolto.
    La sim funziona bene sul telefono che ho appena acquistato:
    niente sostituzione e niente 10 euro di commissione
    alla compagnia telefonica :metal:.
    Ho preso un Nokia 1616 a 29,90 Euro (l'alternativa era un samsung e1080 a 19,90 Euro), spero sia resistente.
    Mi ero portato dietro la sim per verificare prima dell'acquisto la compatibilità, ma non mi hanno consentito di farlo sui modelli in esposizione, ho rischiato e per fortuna la vecchia sim risulta compatibile (invece su un altro modello Nokia di un amico - con mille funzioni, giochini, mms, bluetooth - la sim non viene riconosciuta).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina