1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Celebrità che giocano a tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Davide, 19 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    (Brent Barry, giocatore NBA... si vede un certo stile... :rotfl:)

    [​IMG]

    Invece il buon Steve se la cavicchia maluccio...

    [​IMG]

    [​IMG]

    Un'azione "alla Matrix" :banana:

    [​IMG]

    [​IMG]

    E chi l'avrebbe mai detto? :rotfl:

    [​IMG]



    :clap:
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Dai non è possibile che nessuno abbia commentato il post.
     
  4. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    Complimenti, uno dei POST + originali e divertenti di sempre, strano che nessuno commenti....:confused:
     
  5. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    ogni commento sarebbe inferiore alla realtà riprodotta!!!:eek:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Belle foto complimenti!!!:approved:

    Chi sono quei due che fanno il doppio in costume da bagno?
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    belle!!
    Io ho questa:
    [​IMG]
    ma non vale :D
     
  8. record

    record Utente Attivo

    madddddaaaaaaaaiiiiii:) :) pure il dottor House!!! sei sicuro di non aver fatto un lavoretto col Photoshop???? tipo taglia-viso-e-incollalo-su-atleta-vero?? :D :D
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Parlando di celebrità che giocano "veramente" a tennistavolo in Italia a me vengono in mente questi:

    Onofri e Messini - le cronache mi dicono essere ex campioni italiani di doppio 3à pochi anni prima di salire alla ribalta come 2/3 del Trio Reno che ebbe la (s)fortuna di apparire come trio comico fisso al leggendario Drive In di Italia 1 all'ultimo anno di vita (per loro sfortuna). Qualche anno dopo li vedi fare una fugace apparizione ai primi tempi di Zelig, poi anche qualche film TV (ne ricordo uno sulla nazionale che vinse i mondiali di calcio del 34) e per Messini anche un film con Pupi Avati nonchè un anno fisso a Quelli che il Calcio dove faceva delle televendite in studio con la Ventura (o forse c'era ancora Fazio..?) dove suonava anche il piano. Onofri riprese a giocare qualche anno fa allietando con folli siparietti i presenti e attualmente francamente non so se giochi ancora e nemmeno se faccia ancora parte dello showbusiness. Messini invece è ancora spesso presente ai tornei 4à e attualmente conduce una trasmissione di cui non ricordo il titolo su uno dei canali di Sky.

    Palazzoli Gianfranco - (mio compagno di squadra a Varese). Se ai più il volto può dire poco in realtà nell'era Poltronieri-Zermiani era un nome piuttosto noto nel circo della formula 1 quando era l'esperto di regolamenti durante le telecronache Rai (anche se il suo vero lavoro in F1 è stato molto di più che la semplice "ribalta" della RAI). Ricordo indimenticabili telefonate con Alboreto con il vivavoce nella sua macchina mentre si andava a Terni a giocare in tempi in cui il telefono in macchina in Italia era un lusso per pochi!. In quegli anni fu anche direttore sportivo di un team di F1 (la Fondmetal, qualcuno la ricorda?), in precedenza fu anche pilota eccellente sia di moto che di rally e addirittura Campione mondiale di Formula Turismo (per indenderci le gare con le macchine di serie tipo BMW, Mercedes etc..) tanto da meritarsi il nickname di PalJoe (non ci crederete ma mi pare sempre a Terni successe che il padrone di un ristorante lo riconobbe chiamandolo proprio con tale nick!!!), più recentemente è ancora opinionista in alcune trasmissioni sia sulla RAI (mi pare si chiami Pit Lane) che su alcune TV private (Telenova).

    Ne avete altri di esempi?
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ronaldo pennaiolo!!! :D E il dottor House con la maglia della Germania con su scritto Timo Boll... sarà!!! Ci sono anche molti politici...
     
  11. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    E' vero, ho visto uno dei due del Trio Reno (motociclista: o moto, o ciclista... ricordate?) ai campionati italiani di Jesolo l'anno scorso, mi sembra, e invece il commentatore sportivo a Bordighera 2 anni fa!

     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [​IMG]



    PEARL JAM
    [​IMG]

    MISTER ED :eek:
    [​IMG]

    LEONARDO DI CAPRIO
    [​IMG]

    JOE DI MAGGIO
    [​IMG]

    JAMES DEAN
    [​IMG]

    FIDEL
    [​IMG]

    CONAN OBRIEN E ADAM SANDLER
    [​IMG]

    CHRISTINA APPLEGATE :eek::eek::eek:
    [​IMG]

    BART SIMPSON
    [​IMG]

    ARNOLD
    [​IMG]
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    POD DURANTE LE RIPRESE DEL LORO VIDEO
    [​IMG]


    REGIS E KATHY LEE
    [​IMG]
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ricordo ai miei tempi (scusate il giurassico) che un buon giocatore era il presidente della Banca Pop. di Milano, credo si chiamasse Schlesinger (?).
    Tornando al Palazzoli, ben citato da Anxun, me lo ricordo al Vigorelli. Arrivava improvvisamente (giacca e cravatta) e giocava subito con quella...maledetta Feint. Riusciva a battermi per...vendicarsi del fatto che battevo suo figlio (sic).
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Arnold ovviamente si è comprato un telaio leggerissimo:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  16. record

    record Utente Attivo

    ricordate il video degli Air "Kelly watch the stars" ? il video era una doppia storia: due ragazzi giocano a tennis col videogame e il gioco si trasforma in realtà con due ragazze che giocano a tennistavolo e che si tirano delle mine l'un l'altra. bel video e bella canzone, se non altro ben ritmata. scaricatelo da emule, è disponibile in rete.
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ronaldo giocava davvero a ping pong. E non è nemmeno troppo scarso, in quanto molti brasiliani sanno giocare un discreto ping pong, pur giocando alal cinese.
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in ogni caso cn te vince sicuro:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  19. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Manca solo il papa.... Apriamo la caccia alla foto del papa che gioca a ping pong!


    Queste foto dimostrano che il nostro sport è comunque popolare forse non nel modo più edificante ma pur sempre popolare!!!!
     
  20. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Ecco il video!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina