1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

celebration

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Tsunami!, 30 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ci sono parole per il piu' gran disco della storia della musica.

A g.c., VUAAZ e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    quindi possiamo mettere solo dei " mi piace"? :nerd: :approved:

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    esatto. penso che mi reiscrivero' con altro nick per poterlo fare anche io :D
    partecipate numerosi.

A rico60 piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Peró converrai che è sempre una questione di gusti.. altrimenti l'Inter di Mou è indiscutibilmente la miglior squadra della storia e il McIntosh il miglior ampli valvolare
    :D

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Qui si parla di una pietra miliare, di storia dell'arte, questo disco puo' essere considerato alla stessa stregua ad esempio della nona di Beethoven : sara' sempre presente nei libri di storia, anche la sua copertina e' un'immagine indelebile che tutti conoscono.
    quoto comunque sull'inter di Mou, meno sui Mc :D (le valvole non sono il mio genere)

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non posso che associarmi agli elogi :)

7. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh ma anche il tuo "Uomo schizzato" è un'altra pietra miliare...
    Io dei Pink Floyd adoro anche Atom Heart Mother, dalla mucca in copertina ai primi 24 minuti geniali.
    E comunque, The Dark Side Of The Moon è fuori dai confini del rock, un capolavoro della musica in genere.

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Pienamente ragione anche se come preferenza assoluta sono piu nostrano e scelgo maledetti targato AREA :)

9. VUAAZ

VUAAZ Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh anche il primo della PFM....anzi dal titolo del post pensvo alla versione inglese di E' Festa ...

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dai ragazzi, non confondiamo un diamante con dei fondi di bottiglia, su.
    rimaniamo in tema, chi non vuol celebrare raus !

11. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Hai ragione Tsunami celebriamo... anche se fondi di bottiglia mi pare esagerato :) :)

W i Pink Floyd :)

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    vabbe', specifichiamo : non di lambrusco, ma magari di un Larmandier Bernier o di un Legras Cuvée St. Vincent

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Torniamo sulla Faccia Oscura della Luna:

Bello, non si discute, ma i Floyds con quell'album hanno strizzato l'occhio al commerciale e sono diventate delle pop star. Mica per niente "Money" è uno dei pezzi più significativi dell'album.
    Ciò non toglie nulla alla bellezza del disco, la semplicità può essere un plus.

Io avevo apprezzato anche albums più ostici e sicuramente sperimentali come Ummagumma.. o Atom H.M... il film Zabriskye Point di Antognoni con il soundtrack dei Floyds (indimenticabile la "Careful with that axe, Eugene" con l'esplosione finale). :approved:

E.. stai attento con quell'ascia, Eugenio! :D

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non sono d'accordo, se pensi che dopo il capolavoro e' stato prodotto Animals (tralascio WYWH) che non e' per nulla commerciale, e che ritengo il canto del cigno dei veri PF.
    Il declino, inteso come svolta verso il commerciale (ma che io considero il vero declino artistico dei PF) per me si ha con The Wall.
    Non sono d'accordo con Money; se ti capita di vedere i documentari che ogni tanto trasmettono in tv che narrano la storia dei singoli brani o dei dischi, si comprende molto di piu' di quanto il semplice ascolto possa far capire
    AHM non l'ho mai apprezzato, al contrario di Ummagumma (spettacolare il live, soprattutto l'attacco di Careful with that axe Eugene) ma soprattutto ASOS con l'incredibile Set the control, da pelle d'oca ad ogni ascolto, e Meddle, con l'inutile Saint Tropez ma con il pezzo per me piu' bello scritto dai PF, Echoes.
    Da The Wall (tolti un paio di brani) in poi il nulla.[/quote]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Apr 2013, Data originale: 5 Apr 2013 ---
    apprendo ora la scomparsa di Storm Thorgerson, che ha disegnato la copertina piu' celebre della storia della musica.

Ultima modifica: 5 Apr 2013
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Te ne butto lì una: più Gilmour c'è nei dischi dei Floyds e più c'è la sublime semplicità delle poche note fatte con tanto gusto. Ciò può significare essere più popolari ma al tempo stesso le cose più belle sono le più espressive nella loro essenzialità. ;)

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    urca, sono caduto dalla sedia dopo aver letto la tua poesia.
    del resto, essendo Gilmouriano (anche se ammetto che il genio di Waters prima di The Wall ha partorito molti dei capolavori dei P.F.) non posso che essere d'accordo con qanto hai cosi' mirabilmente espresso.

A eta beta piace questo elemento.
  17. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ......
    Allora potremmo dire:

<<<<77777799999999&&&&&&$$$$$$$$||||||||||??????^^^^^^))))))°°°°°°§§§§§§§£££££££££££££££_______::::::::::::;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;*****************==================""""22222!!!!!!!!111111111111111111111......... = NON CI SONO PAROLE!!

Cavolo, ma è chi l'avrebbe detto che "ENIGMA" era ancora in funzione???? I nazisti non finiranno mai di stupirci.......

Goliardismo messo da parte il disco in questione è un' opera d'arte.... per quel che mi riguarda insieme a "The Joshua tree" degli U2.....; "In the city of light" dei Simple Minds; "Music for the masses" dei Depeche Mode; "Innuendo" dei Queen, ma soprattutto INDISCUTIBILMENTE, ASSIOMATICAMENTE, INIMITABILMENTE:
    "NU' JEANS E NA' MAGLIETTA" di Nino D'Angelo....... :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina