1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cedesi D1 e cercasi C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cristina, 24 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cristina

    cristina Utente Attivo

    Chi fosse interessato a una delle due offerte o meglio ancora ad entrambe così da fare uno scambio mi può contattare al seguente numero 338 2785054 . Grazie mille
     
  2. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Cara Cristina, non vorrei sembrarti scortese ne', al tempo stesso, apparire gratuitamente polemico con chi legge, ma ci sono cose che non riesco a comprendere e pertanto vorrei che qualcuno me le spiegasse.
    Voi volete cedere una D1 per prendere una C2. Presumo pertanto che il gruppo di giocatori sia sempre lo stesso. Se cosi' e' non sarebbe piu' logico (e magari "sportivo") guadagnarsi la promozione sul campo anziche' accedere alla serie superiore acquisendone il diritto ?
    Se, e ripeto se, il gruppo di giocatori e' lo stesso e quest'anno non ha centrato la promozione perche' evidentemente non e' cosi' forte, ha senso mandarlo lo stesso in una serie superiore probabilmente a prender pallate ?

    Poi per il resto.... buona C2 !
    :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina