1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C'è qualcuno di Taranto o dintorni?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 15 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Buongiorno amici pongisti,

    Sono Fabio Colombo, l’autore del libro sulla storia del tennistavolo. Mi ha telefonato una persona di Taranto per propormi l’acquisto di una vecchia racchetta per il piccolo museo del tennistavolo che sto creando. Ha detto che mi manderà le foto, quindi non è ancora un acquisto certo. Dato che la persona in questione non ha un account Paypal è ovvio che sono un po’ restio ad inviare soldi ad uno sconosciuto senza alcuna garanzia. Preferirei inviarli a qualcuno di questo forum dove siamo tutti colleghi di gioco e chiedere se me la può ritirare di persona e spedirmela. Ovviamente darei qualcosa in più per il disturbo. C’è qualcuno eventualmente disponibile? Nel caso mi lascia qui un recapito telefonico? Grazie mille.
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Io mi trovo a 70 km da Taranto città ma conosco qualche pongista della zona..... per caso questo venditore gioca? Magari lo conosco
     
  3. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Grazie mille, non credo, comunque non mi ha ancora mandato nessuna foto. Aspetto fiducioso e vi tengo informati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina