1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cctv5

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wally, 24 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    scusate ma cctv5 su che satellite è....io su hotbird vedo solo cctv4 & cctv9 :eek:
     
  2. wally

    wally Bobocica 1°the word

    che Tread ragazzi ROTFL :banana:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    usa coolstreaming
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    non ho ADSL

    a casa ho Rotore con dec. DSX6072 hdl 449...circa 22 satelliti...ma da 60 E a 60 W non lo becco !!! ;)
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    forse dico una castroneria ma che io sappia CCTV5 non e' su nessun satellite, qui in Cina arriva via etere, che sia per questo che non la vedi?

    Altrimenti se trovi un cavo di 11.000 km ti faccio allacciare direttamente al mio televisore!:rotfl:
     
  6. wally

    wally Bobocica 1°the word

    EUREKA ..HO TROVATO il cavo (però e corto da un lato) e vvvvaiiiiii :approved:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    CCTV5 su sat c'è però è su satelliti "lontani" da noi... dall'Italia non si raggiunge il loro segnale a causa della rotondità del nostro bel pianeta anche con il motore non lo becchi, invece del cavo da 11000km un altra soluzione è uno scudo spaziale per far rimbalzare il segnale di CCTV5 e arrivare a noi.

    unica soluzione per ora sono i programmi p2p tv.
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ti diro' di piu', ora che ci penso un mio amico qui a Shanghai ha nel suo appartamento SOLO TV via satellite e non via etere (strano ma vero) ed e' incazzato nero perche' appunto non vede CCTV5!! (a lui in realta' interessa per la serie A italiana di calcio alla domenica sera..)
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no alt... dalla cina dovresti riuscire a prenderlo, stasera cerco tra i miei link e ti faccio sapere ;)
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina