1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cazzeggio radiofonico.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 6 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stamattina mentre faccio colazione accendo su Radio Deejay. Fabio Volo sta parlando di gente che pratica ogni forma di sport sott'acqua... dal rugby all'hockey subacqueo.

Allora, avendo un po' di tempo libero... prendo il telefono e mando un sms al centralino della Radio per dire che io pratico il ping pong subacqueo (pesce d'aprile tardivo :D).

Con mia sorpresa, tempo zero mi chiama Laura da Radio Deejay e mi chiede se é tutto vero: faccio il furbo e confermo. Mi chiede da dove chiamo e quanti anni ho.

Per fortuna non può vedermi la faccia perché comincio ad arrossire (più che altro per la mia età e per il senso di colpa per lo scherzo).

Però decido di stare al gioco e quando mi chiede se me la sento di confermare in diretta rispondo di sì.

Fabio Volo però annusa lo scherzo e, sulle prime, in diretta, annuncia scettico che c'é chi dice di praticare il ping pong sott'acqua.

Scherzo fallito.

Però...parte un disco e al ritorno in onda Fabio Volo specifica che ci sarebbe un tizio di Domodossola che conferma di praticare il pong sub, che non ne aveva mai sentito parlare e che é curioso di sapere come si fa.

Scherzo riuscito a metà.

Fortunatamente non sono stato richiamato... per sostenere lo scherzo stavo pensando ad improbabili palline di piombo rivestite di gomma e tavoli d'acciaio... e non so se ce l'avrei fatta ad essere convincente :D

P.S. non accanitevi col fanciullino che é in me. ;) :king:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D:D
    se ci pensi bene basta girare il tavolo sottosopra e la pallina ,invece che dalla forza di gravità (appesantita da piombi e artifizi vari...), userà la forza della spinta verso l'alto per rimbalzare sul tavolo (dubito però che rimbalzi...) anche se non mi è mai passato per la mente :rotfl:.
    Complimenti per la fantasia!

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ahahahhaaha, grande eugy!!!:clap::approved::hail:

4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io avrei detto si usa come pallina il pesce palla e come racchette il pesce martello... :D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Simpatica!

Oh ma possibile che tra i pongers nessuno ha ascoltato 'sto siparietto radiocazzeggiofonico? :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina