1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

categorie

Discussione in 'Principianti' iniziata da xiom96, 4 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

ciao a tutti. volevo avere un chiarimento: 1) io sono 4^ cat. naz., ma 5^ cat. reg perke???????????? 2) esistono nel TT i 4.3/4.2 ecc.???? come fare per saperlo?????? 3) come si fa a cambiare categoria???? ho letto il regolamento ma non ho capito bene....

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    anch'io come te sono un N.C ma a livello nazionale non esiste siamo tutti 4
    Detto questo in ogni regione gli nc possono fare solo i tornei a noi dedicati e se arrivi nei primi otto puoi partecipare al tabellone dei 4
    per prendere punti devi semplicemente giocare incontri ufficiali e vincerli, visto che tutti noi abbiamo un punteggio; se batti uno con piu punti automaticamente ne guadagni e viceversa se perdi con uno con meno punti ma comunque a prescindere dai punteggio dell'avversario se vinci + se perdi - x punti
    Spero esserti stato utile

3. xiom96

xiom96 Utente

io sono classificato! ho circa 800 punti......

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

in regione i classificati come "quarta" sono da una posizione x a una posizione y, ovvero, ad esempio in lombardia i primi 150 dopo quelli con classifica "terza nazionale" sono classificati come "quarta categoria regionale"e quelli dopo anche se come classifica nazionale sono chiamati "quarta" in regione sono classificati come "nc"

io sono straniero, quindi non sono ne quarta ne niente

ma col mio punteggio, sarei quarta nazionale come anche quarta regionale in lombardia, e gli ultimi quarta categoria in lombardia hanno al circa 4000 punti.

spero ora ti sia chiaro.

ps: chiedo scusa per mio italiano scadente :D

---------- Messaggio aggiunto alle 16:08 ---------- Il post precedente era delle 16:03 ----------

sul punto 2 in alcune regione so che esiste la differenziazione 4.3, 4.2 ecc ecc

sul punto 3, è aumentato i punti ovvero guadagnando posizioni.

:cool:

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    come diceva giustamente l'altro utente per passare 4 regionale devi avere n x di punti ti porto il mio esmpio:
    io sono piemontese e ho 3400 e sono nc non classificato se riesco ad accumulare circa 200 punti passo 4 a tutto varia da regione a regione ma la regola è la stessa spero ti sia tutto chiaro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina