1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Categorie-Classifica Nazionale 2012/2013

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da blacktechno, 3 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vero , ma proprio perche' io sono un convinto fautore, ti dico che molti altri non lo sono ... ergo, non e' detto che si possa giocare sempre con lo stesso (che ovviamente ritengo sia la scelta migliore)

nel mio caso...quest'anno ho fatto un anno di "purgatorio" in D1 (vinta a punteggio pieno), un torneo regionale con 3 gare (4a e assoluto singolo, assoluto doppio) e un torneo regionale con 1 gare (doppio assoluto).

sono arrivato secondo in entrambe le gare di doppio assoluto con 2 giocatori diversi (e ho battuto in entrambe le gare l'altro compagno !).
    questo vuol dire che non tutti sono doppisti , che c'e' voglia di giocare, ma poca voglia (purtroppo) di impegnarsi ... forse perche` non prendi punti ?!!?? :sisi:

2. Extreme

Extreme Utente

i doppi con punti sarebbero una soluzione molto interessante..certo si dfovrebbe studiare un buon metodo di variazione de punteggio

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    x me non ce' nulla da studiare :)
    punti coppia A = punti giocatore 1 + punti giocatore 2
    punti coppia B = punti giocatore 3 + punti giocatore 4
    ..e si calcola punti vinti/persi sulla base delle 2 somme :sisi:

4. Extreme

Extreme Utente

no non sono daccordo, perche se il giocatore X ha 3000 punti in piu del compagno Y, Y secondo me dovrebbe prendere piu punti di X

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    nessuno ti obbliga a giocare con uno che ha 3000 punti meno di te....se facessero cosi , non ne uscirebbero + :sisi:

il "mio metodo" e' semplice, diretto ed universale

6. Extreme

Extreme Utente

boh..comunque x il metodo se la vedono loro..basta chhe fanno sta regola ahah

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si parlava di punti coppia validi nelle gare di doppio... non di punti individuali.

8. Extreme

Extreme Utente

aaah...no vabbe cosi non penso abbia senso..uno non potrebbe cambiare partner durante l anno

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi piace...e concorderei sulla classifica di doppio ecc!

A eta beta piace questo elemento.
  10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    quanto ne sarei felice... :)

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No.. solo che se cambi.. la coppia estemporanea non fa punti.

Comunque chi cambia spesso partner fa il doppio tanto per farlo.

Panatta si tenne Bertolucci per una vita. ;)

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bravo... e' la prima cosa che ho pensato, dal momento che sono in classifica 238. praticamente se resto in questa fascia saro' costretto a fare tornei al di fuori della mia categoria tutto l'anno per essere poi un terza solo ai campionati italiani, o eventualmente nei pietosi tornei regionali. avrebbero dovuto fare altro, ossia top 250, poi ad esempio dal 180 al 600, dal 500 al 2000, dal 1500 in poi... in maniera tale che uno era anche libero di scegliere cosa fare e cambiavano anche i numeri delle persone in ogni singola categoria. altra cosa che si poteva fare meta' tornei con formula nuova e meta con la vecchia.... pazienza. se magari arrivasse una risposta da chi ha pensato questa novita, sarei grato. pronto a chiedere scusa se mi da motivazioni valide .

Ultima modifica: 8 Lug 2012
    A topspinner e speedy spin piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina