1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Categoria di appartenenza

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Fede95, 5 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Inizierò quest'anno l'attività agonistica, quindi mi devo un po' ambientare con i vari regolamenti. Per prima cosa volevo sapere, essendo debuttante, a che categoria appartengo (non ne sono per niente sicuro ma penso alla
    5^/NC, come ho indicato al momento della registrazione); e poi a quali tornei posso partecipare? :mumble:

Un grazie a tutti ;) - vi prego rispondetemi....

CIAO! :)

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao inizialmente sei Nc (non classificato) poi in base alla Regione di appartenenza sei catalogato 4 nc o 5 nc.
    Per i tornei puoi partecipare ovviamente a tutti i tornei (se vengono fatti nella tua regione) aperti agli Nc.
    Poi a tutti i tornei 4ta o 5ta categoria (di solito sono aperti anche agli nc), ma per partecipare occorre essere tesserato per una società.
    Essendo giovane puoi partecipare anche ai tornei per atleti della tua età.
    Le categoria se non sbaglio sono calcolate a biennio.
    Devi chiedere alla tua società di appartenenza qual'è la tua categoria.
    insomma ti puoi divertire parecchio sesei disposto a spostarti nelle varie località dove vengono tenute le manifestazioni.
    Ciao ciao :D:D

3. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Grazie mille mi informerò

Un saluto :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina