1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Catalogo dei prodotti

Discussione in 'Principianti' iniziata da Led, 13 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  2. Janove81

    Janove81 Utente

  3. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Sono riuscito a trovare alcune delle marche più diffuse nei negozi Decathlon peccato però che sono visionabili solo sul catalogo cartaceo e per di più in francese :mad: una volta c'era anche in it.. Di gomme e telai ne hanno un certo assortimento e i prezzi sono competitivi ovvio che dovendo andare in negozio non ci sono spese di spedizione ma se il materiale non è reperibile ti informano subito e i tempi di reperibilità sono di 4-5 gg :)
     
  4. AllJoola

    AllJoola Nuovo Utente

    Siti Con Cataloghi

    :campione: :) Puoi andare su www.JOOLA.IT e troverai di tutto ,puoi inoltre pagare in contrassegno.

    Alla Homepage trovi Catalogo 2004-2005 clicca li, e dopo scegli tu cosa veder:telai,gommine ecc.

    puoi inoltre andare su www.DONIC.de e troverai prodotti Donic che però non hanno costo.
    Se vuoi rintracciare qualcuno per ordinare prodotti al posto di ordinarli da internet, vai sul sito JOOLA.IT e vedi contatti,quindi chiama il numero e ordina i tuoi prodotti, arriveranno
    in massimo due settimane. se hai un gioco allround io ti consiglio un telaio JOOLA FDEYENER (ecc.è un nome tedesco) uno dei telai più leggeri (75 grammi!!!!!!!!) e sul diritto una gommina mambo di mm max e sul rovescio o la puntinata Toni Hold antitop(antitopspin),oppure una tango ultra.
    Come nastrino autoadesivo prendi quello verda da 0,5 mm ,che ti basta per una sola racchetta.
    Wuesto è il mio consiglio, poi giustamente tocca a te scegliere,ti dico che sono i migliori prodotti per tennistavolo.
    Buona scelta e a presto!!!!!!!
    ciao!!!!!
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Un bel catalogo che spedisce gratis se l'ordine è costituito soltanto da gomme e telai è http://www.dandoy-sports.com/en/

    in Belgio, bisogna stare attenti all'IVA, ma in genere i prezzi sono competitivi, soprattutto nei casi in cui la spedizione è gratis. Se uno ordina una racchetta (telaio e gomme) quello è un caso. In certi altri casi il costo di spedizione non tocca i tre euro.

    Mi piange il cuore consigliare siti esteri, ma o in Italia si investe qualcosa o si continuerà ad avere poca scelta e poco assortimento di marchi.
    Un esempio: sul sito Joola ci sono difficoltà nella procedura di ordine e pagamento... su Dandoy comperi lo stesso materiale a meno e senza problemi.
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In generale spesso sul sito di ogni produttore c'è una versione del catalogo prodotti in .pdf o qualcosa del genere scaricabile...
    Per esempio stiga l'ha, poi nn ricordo gli altri...credo anche joola...

    Dopodichè una volta che si è visto cosa interessa, si ordina ai vari negozi di articoli per tennistavolo persenti in italia (i soliti Teta, FpSport, 3T, TT Point ecc)

    Ciao
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi vi dò una gran dritta x chi usa materiale cinesehttp://www.schuett-tischtennis.de/
    nel sito si trovano anche diverse offerte x società con svariati marchi cinesi e non, l'assortimento non è ampissimo ma i prezzi sono imbattibili. Gli ordini sono sicuri (già collaudati). l'unico difetto bisogna conoscere un po di tedesco :approved:
     
  8. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    x rotex

    io il sito gogoolando lo conoscevo, ma il tedesco, purtroppo, no :eek:

    saresti così cortese da darmi alcune indicazioni:
    - quali modalità di pagamento accettano?
    - a quanto ammontano le spese di spedizione?
    - se ti è mai capitato, spediscono in Italia colla fresca? (materiale infiammabile...)
    - tempi di consegna?
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora, devi reggistrarti dando la tua mail, poi come in tutti i siti metti i prodotti che ti interessano nel carrello dopo aver concluso tutti i passaggi loro ti mandano un mail (sempre in tedesco) dove ti danno le coordinate bancarie su cui fare il versamento e l'importo da pagare e la conferma dei tuoi dati, se superi una certa cifra(se non ricordo male i 100€) ti fanno un buono sconto, spediscono anche la colla, i tempi di spedizione sono tra 10 e due settimane, non ricordo le spese di spedizione a quanto ammontano ma con lo sonto che fanno mi sono venute sempre gratis (credo di ricordare intorno a 12/14 €. ciao e anche se non capisci il tedesco basta capire il meccanismo la prima volta (magari con qualcuno che parla il tedesco)
     
  10. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    grazie:approved:

    peccato per il sistema delle coordinate bancarie, speravo di poter usare la postepay:rolleyes:...
     
  11. AllJoola

    AllJoola Nuovo Utente

    Informazione urgentissima

    Ciao topspinner sono AllJOOLA, ti volevo chiedere alcune informazioni, dove si trovano questi negozi Teta,FFsport, sono forniti???:(

    Ti prego rispondimi e urgentissimo
    Grazie ci conto!!!!!!!!!
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    FPSport si trova a Santa Margherita Ligure.
    Se ti fai un giorno di mare e passi dentro, Giuseppe ti segue e ti consiglia secondo il tuo tipo di gioco (se vai li ti fa anche prezzi ottimi!!!).
    gli altri te li dice Topspinner...
     
  13. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    Ragazzi, siccome si parla di negozi, ne conoscete qualcuno in Campania?
     
  14. style

    style Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    nessuno sa dove posso comprare delle maglie a poco?di qualsiasi marca?se in piemonte è meglio?o su internet?
     
  15. AllJoola

    AllJoola Nuovo Utente

    Risposta

    Ciao sono alljoola;
    se a te interessano maglie da ping pong vai su JOOLA.it , se invece roba firmata,ti do questo sito.www.denim ation.com .:banana:
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi scuso se rispondo solo ora ma sono stato via e non avevo internet a disposizione.
    Per quanto riguarda i negozi questi sono gli indirizzi:

    TETA S.r.l., Viale Cesare Battisti 161, 20057 Vedano al Lambro (MI)
    Tel 039/2497570

    FP Sport Tennistavolo, via Dogali 16, 16038 Santa Marghjerita Ligure (GE)
    Tel 0185/286649

    3T S.r.l., Via Spataro 38, 16151 Genova Tel 010/8606842

    TT Point ---- Chiedere a Cumi

    Spero di esservi stati utile
    Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina