1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Catalogo dei prodotti

Discussione in 'Principianti' iniziata da Led, 13 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Led

    Led Nuovo Utente

    Qualcuno di voi sa dov'è possibile trovare un catalogo cartaceo o consultabile online di tutto il materiale disponibile, con prezzi e descrizione di ogni prodotto?

    p.s.: è questa la sezione giusta?
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' la sezione pià sensata... in effetti manca una sezione generale... provvedo subito a crearla! :D

    L'unico negozio online che conosco che lascia il catalogo libero da scaricare è fpsport, lo puoi scaricare da QUI ! Occhio che sono 24MB!!! :eek:

    buona lettura! :book:
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ci sono vari siti.
    www.fpsport.com, www.3t-ttt.it, oppure puoi andare sui siti ufficiali della varie marche (Tibhar, Butterfly, Donic...) e consultare i loro prodotti.
    Dal sito di fpsport inoltre puoi richiedere e farti inviare a casa gratis il loro catalogo cartaceo.
     
  5. Led

    Led Nuovo Utente

    Grazie, molto gentili.
    Ho notato che entrambi i negozi sono a Genova. Appena posso ci faccio un salto.
     
  6. Timo Boll

    Timo Boll Nuovo Utente

    Voglio kiedere una cosa. Ho iniziato da poco a giocare e nn me ne intendo tantissimo....
    Ma la joola fa dei buoni telai e gomme??

    Grazie
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Certo la joola fa prodotti ottimi, se sei un principiante ed hai iniziato a giocare da pochissimo, non credo troverai grande differenza tra un marca e l'altra

    T consiglio di farti seguire da una persona piu esperta che ti sappia consigliare materiali piu adatti al tuo gioco
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se vuoi prova qui

    http://lucioping.interfree.it

    sezioni materiali colonna a sinistra, non sono in vendita ma sto cercando di raccogliere più materiale possibile perchè uno riesca a scegliere al meglio i materiali che gli occorrono, telai e gomma.

    ciao
     
  9. ages

    ages Nuovo Utente

    Oltre ai negozi italiani indicati, ci sarebbe qualche "straniero" che varrebbe la pena prendere in considerazione?
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente

    ascolta io ho acquistato del materiale da un negozio online delle Filippine, a prezzi molto bassi, la merce non mi è ancora arrivata, se la transazione andra' a buon fine postero' il link del negozio :)
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io sono interessato a questo... magari per un prossimo ordine si può condividere le spese di spedizione...
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    le spese di spedzione sono alte vero?
     
  13. stoccolma

    stoccolma Utente

    assolutamente no, tieni presente che le gomme pesano pochissimo e un telaio non piu' di 100gr. :)

    cmq vi terro' aggiornati :)
     
  14. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io ho partecipato ad un acquisto su www.iruiru.com , rivenditore on-line giapponese , ha un vasto catalogo di prodotti anche non reperibili sul mercato europeo . Le spese di spedizione non sono altissime però ci sono le tasse doganali... come in ogni acquisto che fate extra ue . Vista l'attuale forza dell'euro complessivamente la spesa dovrebbe essere sopportabile
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in più ci sono vari modi per schivare le tasse doganali :sisi:
     
  16. stoccolma

    stoccolma Utente


    gia',basta dichiarare una cifra irrisoria e non paghi nulla :)
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    fate i bravi le tasse vanno pagate...
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    la dichiarazione la fa lo spedizioniere , non voi , non è detto che faccia una dichiarazione falsa ...comunque è difficile saperlo prima di ricevere il pacco...
     
  19. stoccolma

    stoccolma Utente

    è ovvio che la fa chi spedisce il pacco, basta chiedergli il favore di dichiarare di meno....io lo faccio sempre :)
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ...vogliamo fare i bravi bambini e pagare le tasse ??? siamo sportivi su su su su...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina