1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Castel vs niederosterreich

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da butterfly95, 12 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    SIETE TUTTI DELLE MACCHIETTE::
    MA COME LE STUDIATE
    COME VI VENGONO IN MENTE ?????
    :eek:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    quella volta, credo fosse Aprile 1998 a Nocera c'ero anch'io, mi ero portato
    altri 4 catanesi, c'erano Kong, Piacentini e se non ricordo male Zhilong ( Mondello era infortunato ) contro Rosskopf, Samsonov e Philippe Saive, ricordo una meravigliosa partita di Piacentini allora giovanissimo contro Samsonov, perse 21-19 alla bella, Kong Linghui (....da cui mi feci autografare il tesserino Fitet...) giocò molto svogliatamente e perse un incontro, vinse invece su P. Saive, comunque ricordo bene anche allora.........eravamo 4 gatti ( non ancora neri...) in palestra a vedere la finale di coppa Campioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina