1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Castel vs niederosterreich

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da butterfly95, 12 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    esatto, e me la porto con me nella tomba:sisi:
     
  2. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mandalo in Mp a me almeno
     
  3. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e....più del materiale che usa cosa vuoi che mi dica???

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:14 ---------- Il post precedente era delle 10:59 ----------

    scusate c'è stato un equivoco......ho sentito bobocica e mi ha detto che lui gioca con le grip-s, solo che l'arbitro non gliela ha fatto usare perchè c'era una botta,allora si è fatto portare una tenergy al volo perchè le cinesi bisogna incollarle prima...scusate l'equivoco e scusa bobo...
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah mi viene da ridere quando vedo ancora gente che pensa che a quei livelli non boosterizzano...schlager è un super mega sponsor butterfly e riceve tenergy speciali trattate dalla casa...è proprio un altra gomma rispetto a quelle sul mercato...a parte che ha + trattamento poi è di qualità molto migliore...gli altri come bobo e qualsiasi pro non nei primi 10 o che non ha questi favoritismi boosterizza alla grande...
    cmq vi rimando a questo link
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/18833/
    queste le ricevono i super sponsorizzati bty
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bo a me sembrava latex quello sulla gommapiuma...e la gomma mi sembra normalissima, ne boosterata ne niente...poi bo...
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si si non dico mica...incollano con quello...però le gomme in sè sono diverse...se potessi provare una di quelle tenergy di cui ho messo la foto vedresti che non è la stessa gomma...io ho provato ai tempi della colla qualche gomma per i pro (mambo h e bryce)...non erano neanche paragonabili alle commerciali
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Devo complimentarmi col Castelgoffredo per l'ottimo risultato: risalto ne è stato pure dato su Tele lombardia sullo sport regionale . Mai era stato ottenuto l'accesso alla fase finale .
    Stiamo calmi con sta storia dei materiali...:D Da sempre si sa che ad alto livello la qualità dei materiali è altra cosa rispetto a quello in commercio.:hoi:
    Ma l'unico vero segreto è il mio.
     
  8. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    non tenerci sulle spine :D
    sputa il rospo :D:D
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :eek::eek::eek:

    e no chicco non fare cosi'.....

    betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    zzpromotoreperlacampagnaETABETAautobhan:mumble::D
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Qiu Yike.. o roba del genere .."è un fallito".. nel 2003 ha buttato fuori dal tabellone dei mondiali di Parigi 4-1 (?) a calci in culo .. Timo Boll... al 3° turno...(?)
    ;)
    ..
    Comunque curioso che :
    a Castel Goffredo la 1^ squadra del Niederosterreich
    a Castel Vetro di Ravenna la 2^(o 5^?) squadra del Niederosterreich..!! (o era il Wiener Sportklub..??)
    :p
    :birra::birra::birra:
     
  11. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    va be non mi ricordavo il nome...comunque ***** se pesta...non ho mica detto che è scarso
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio.. mica ti ho frustato!
    :eek:...
    vai tranzollo..!
    però ragionavo anche sul fatto ..pensa un po' com'era se ora l'han lasciato andare in giro e 7 anni fa mazzolava il Timo..
    ;)

    ..
    :mumble:
    Ma scusa ... l'Alfaterna con Kong Linghui e/o Liu Guoliang .. non aveva fatto la finale contro il Borussia Dusseldorf nel 1996-97 e nel 1997-98???
    Vabbè che poi... si dice.. osteggiatà sparì e sprofondò nel dimenticatoio pongistico...!!
    :hoi:
    :goccia:

    p.s.
    Liu Guoliang ricorda e sa ancora cantare la canzoncina degli stadi.. "...chi non salta .. un ... è...!"
    :)

    lascialo stare che sta affrontando una crisi mistica mica da ridere e si sta ricredendo...!..e .....pare abbia messo un'immaginetta del Drago Rosso sul comodino del suo Folletto!
    ;):sisi:
     
  13. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ero nervoso di mio:Dchiedo perdono:Dcomunque era molto forte...tanto carisma, controtop assurdi e dal vivo è no spettacolo...partita giocata con la testa,davvero con pochi errori...comunque penso che per mazzolare timo ci voglia qualcosa in più....sarà stato timo fuori forma e lui supersupergasato!!!!
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    Timo era TDS n°1 di quei mondiali, n°1 del mondo..e mi sembra che addirittura ci perse al 1° turno!

    Comunque confermo che Qiu Yi Ke è un giocatore "finito" per i cinesi da qualche anno orsono, gli fanno fare 1 o 2 open all'anno come contentino ma nessuno crede più in lui.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:29 ---------- Il post precedente era delle 15:21 ----------

    ....pisciaiolo è! Grande Mondy che gliela insegnò allo stadio durante la partita della Nocerina..haha..

    Comunque è la prima volta che una squadra passa il girone nelle ECL visto che è nata ..boh..5 o 6 anni fa?
    L'Alfaterna a suo tempo faceva la Coppa dei Campioni.....:(
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Avevo risparmiato ..coi puntini ..;)
    Beh ... ma son sempre i campioni dei campionati migliori no...!??
    E poi scusa...
    Kong, Mondello e Piacentini, avrebbero potuto vincere almeno l'argento a Kuala Lumpur..!
    :sisi:
    :)
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In realtà è proprio quella la differenza. La coppa dei campioni ai tempi la giocava chi vinceva il campionato.
    Ora invece la giocano le squadre che ad inizio campionato hanno sotto contratto i giocatori migliori, infatti 2 anni fa quando il Circolo Roma vinse il campionato italiano non ebbe diritto a partecipare alla ECL mentre Pieve che arrivò...boh..2à? 3à? non ricordo..beh..avendo ingaggiato MA Wenge e Tokic riuscì a fare la ECL.
    Qualche anno prima come ricorderai Pieve mise sotto contratto Persson per poter fare la Champions quando Jorgen aveva smesso di giocare e infatti nessuno lo vide mai a Pieve..quindi..ECL non è per i migliori del campionato passato ma per chi ha i soldi per parteciparvi in fondo...
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bobo ieri ha passato il girone... il sorteggio gli ha assegnato un certo Ma.... Ma.... Long! :eek:
     
  18. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    :eek:MA non è possibile:muro: MA sei sicuro? :mumble:MA non è che c'è un errore? MA chi caxxo ha fatto l'estrazione!!!!!!:hail:
     
  19. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    MAmma mia...la LONGa via del successo per bobo è difficile...MA sarà possibile, prima BOLL poi ....... LOL LOL ovvero LONG LONG
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    alla fine c'ha Persson..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina