1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casta 2...o quasi.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 25 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ciao record,proprio perche' parli con cognizione di cause le parole che hai scritto nel tuo post mi fanno doppiamente piacere.GRAZIE a te!:)

X the_boss In bocca al lupo anche da parte mia,scassa tutto!!(pongisticamente parlando) E tieni duro!:approved:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, a parte il fatto che non vedo cosa si abbia fatto di male, se non che subire un ingiustizia e prendersi ancora vigliacche e ipocrite accuse...interessate.
    Si "trattava":) solo di far notare una persona che sa bene cosa vuol dire trattare:D , fa l'arbitro :cool: e ha la stessa gomma a casa, sa benissimo che una gomma è regolare e non si fa scrupolo di imporsi, anzi cede alle pressioni della...piazza...danneggiando l'immagine di un ragazzino che a ogni partita subisce un processo. Questo non lo trovo per niente.... educativo, se non per imparare a conoscere le persone e come...cattivo esempio.

Per quanto riguarda i trattamenti, posso dirti questo: effettivamente si può prendere una vetrificata, staccarla, trattarla e reincollarla sulla gommapiuma (ma non sempre, la ttmaster si rompe presto): è però una follia, perchè diventa incontrollabile.
    In secondo luogo, le TTMASTER non contengono tanto caucciù come le bamboo (direi più nylon...) e le puoi mettere nell'olio un mese e non si allargano: un minimo allargamento c'è, ma diventano come la carta, si rompono e si sfregolano subito. Questo lo sanno tutti i trattatori. Ok ?:)

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl:

:sterb:ti aspetto sul tavolo centrale martedi' ore 8pm

mi scuso per the offtopic
    ciao zz

4. VINOTERRANO

VINOTERRANO Nuovo Utente

Caro MAGO...smettila di dire caz**te e chiudi questa ridicola polemica. L'arbitro ha fatto assolutamente il suo dovere attenendosi perfettamente al regolamento, mentre tu mi sembra vai a cercarti solo rogne...!!!!
    Ad ogni buon conto e qui chiudo con questa storia e non interverrò più su questo argomento, il tuo vituperato arbitro non è quotato ottimamente solo da me e da tutte le società della regione, ma è stato promosso proprio in questi giorni ed arbitra regolarmente e si dice molto bene in tutti i livelli di campionato.....compresa la serie A.
    Medita.....medita....pensaci sopra due volte prima di scrivere......!!!!

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma come, scappi senza dire chi sei, coniglietto ?:clap:

Qualificati ignorantone. Le ******* le spari tu che neanche un kalashnikov potrebbe, confermato anche dal diretto interessato, è verità che il ragazzino abbia una gomma regolare....perchè continui a difendere l'arbitro (noto in tutta la regione e lo sai anche tu, schifoso ipocrita) citandolo come "quotato"...e ha chiesto a me informazioni sui trattamenti ....avanzati ?:clap: /quelli "normali" li conosceva. già...:rotfl: )

Sei un vigliacco senza palle che difendi l'arbitro per interesse tuo...strano, ogni volta che apri la bocca sento un'odore di carogna oltre il video....prova con qualche "Morositas", se ti piaciono le donne...:mumble: (è una battuta che tu non capirai....)

Come mai lo difendi così, confermi l'impressione che si ha ai tornei...sei il suo amico intimo...siete della stessa parrocchia, coniglietto ?:clap:

O forse sei tu l'arbitro coraggioso che cede alle pressioni della piazza? Probabile, lui è...coraggioso come te che ti nascondi dietro ad un nick.

Ripeto, io se fossi un noto trattatore, che vince solo per puntini oliati da dieci anni o più, non sarei così ipocrita da fare l'arbitro.

6. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Mago, è possibile sapere chi è l'arbitro in questione?

Semplice curiosità.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' uno che non ha mai capito una sega di tennistavolo :D e che ha vinto qualche partita con bamboo bellissime (e proibisce agli altri di giocare con trattate regolari...:vomito: ) .....chiunque in regione senta il suo nome in relazione a capacità atletiche e tecniche, cade a terra in preda a convulsioni o ad attacchi di ilarità.
    Io credo sia vinoterrano (o è il suo amico del cuore...:rotfl: )...aspetto un attimo prima di dirtelo, voglio vedere se ha i cojoni di dire il suo nome....:clap:

E uno che crede che basti avere un nick....non ha capito con chi ha a che fare, io sono..... tedesco e vado in cerca di lui ora, fino a che lo trovo......per...parlargli a quattr'occhi.:sisi: :)

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mizzega Mago!
    raramente ti ho visto così inca22ato!:mad:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo sai che scherzo.........voglio solo dargli due pacche amichevoli sulla testa:D

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non ne sono così convinto che scherzi....:rolleyes: :mumble:

11. record

record Utente Attivo

come lupo alberto quando mosè gli ha dato una serie di sani scappellotti tanto da arricciargli il cuoio capelluto sulla fronte??:D :D :D
    una vignetta BELLISSIMA!!!!

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehehehe....lo sai...un mio amico di Stuttgart ha detto un giorno...noi tedeschi abbiamo sempre una piccola fiammella accesa dentro....:clap:
    Ha ragione.:rotfl:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma sei sicuro di non essere di origini sicule???:D

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, no un po' ucraino. Lo sai che il carattere ucraino, russo somiglia al siculo, solo un po' più cattivo....:clap:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina