1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

caspita ragazzi!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lucagiovamazzo, 5 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucagiovamazzo

lucagiovamazzo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caspita ragazzi,per comprare il mio primo tavolo mi sono rivolto a questo forum pensando di ricevere vari consigli e di risolvere i miei dubbi ma purtroppo nn e stato cosi! Dovrò fidarmi dei negozianti...
    Che pacco...

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    ciao, basta che usi il tasto cerca.

Troverai che non è consigliabile comprare un tavolo da esterno in quanto il rimbalzo e lo spin della pallina non saranno assolutamente fedeli su un tavolo da esterno.
    Se proprio devi comprarne uno da esterno il mio consiglio è di chiedere al negoziante quale tavolo ha il rimbalzo più fedele.
    Anche se io personalmente non comprerei mai un tavolo da esterno.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Consiglio spassionato....risparmia i soldi e spendili in benza per andare in qualche società che apre le porte anche agli amatori. Conosco un sacco di gente che ha il tavolo in casa ma......passato il primo mesetto di euforia pongistica poi finisce che la moglie ci mette i fiori o che lo utilizzi comme tavolo per banchetti......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    no compratelo! almeno non disturbi le societa' di tennis tavolo!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina