1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

caso al limite del regolamento

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da solid snake, 18 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl:
    aspetta una cosa... dovevi fare punto nella metà avversarisa... che però era dove eri tu giusto? insomma... hai schiacciato nella metà campo dov' eri? a me è successo una volta sola ma per fortuna l effetto era laterale quindi mi è bastato mettermi a lato del tavolo e chiudere di cattiveria!!:rotfl::rotfl:

2. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Non ho schiacciato: ho fatto una specie di stop sul posto, nel senso che ho colpito la palla mentre scendeva, quando era quasi sul tavolo, e la palla è appena rimbalzata sulla gomma ed è finita lì.
    Ho "appoggiato" la palla sul tavolo.
    (Ho i testimoni :))

3. Larry3000

Larry3000 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Andreetto
    Squadra:
    Redentore-Este
    Girando qua e là ho trovato il tuo strano effetto...guardate che backspin riesce ad imprimere Ma Lin nel suo servizio.:eek:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  4. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    mamma mia ke backspin :mumble::mumble: come ca..o fa? :muro:

5. Hardfashion

Hardfashion Bannato

grande ma lin.... 6 er mejo :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina